|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Fun Video
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
mamma mia che gioco da sballati
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
mah se guardi la testa del tipo nn si muove accelerata, anzi..sembra andare a vel normale...cmq MOSTRUOSO..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
su questo sito si trovano video interessanti
guarda questo mostro http://gprime.net/video/robotdance.php il 2° ragazzino byz Ultima modifica di Gordon : 24-09-2004 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
old
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: Fun Video
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
tra la prima ed il robot.....
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 25-09-2004 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no ma robe assurde.... quello è snodato senza senso.... non ha qualche articolazione kazzo!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io so solo che se in questo video fossi stato uno degli spettatori dal minuto 1.35, lo skater era finito. Sicuro
e la gente che guarda e sa far solo "ohhhhhh......uhhhhhh...." che schifo, mi ha fatto inkazzare come una bestia ----> testa di kazzo
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
mi hai rovinato il sonno.che merda...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
mamma ...stì giapponesi...almeno così sembra...ma poi che razza di gioco del caxx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

Since Nov-2003