|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La mia teoria
Quote:
Ho chiarito educatamente l'equivoco a markolino, ma a quanto pare si agita un pò troppo e dalle minacce è passato agli insulti.(editati)
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Detto finemente, ovviamente. P.S. Se nn ci sono domani sera, per punizione vi farò perseguitare dal dio AST-emio
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inizio io allora con le bottigliate: ![]()
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: La mia teoria sul fatto che gli uomini sono succubi delle donne
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Prima o poi molti capiranno quanto ste teorie abbiano distrutto gli zebedei a migliaia di utonti/e. Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ma questi trattamenti di favore nn li riservi solo a scoppino?!? Urca come sono lusingato! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La mia te
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La mi
Quote:
Cmq vabbene te lo lascio, lucio mi spiace ma il gargamella me lo frego
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Re: Re: La mia teoria sul fatto che gli uomini sono succubi delle donne
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: La mia teoria sul fatto che gli uomini sono succubi delle donne
Quote:
Ti giuro che ero indeciso se scriverlo o no
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io penso che l'uomo e' coglione, che si fa abbindolare e si fa scucire pure l'aorta... ma de che!!! (con la mano davanti alla bocca)
imparate tutti da 50 cent, pimp style, e' cosi' che si trattano le donne, sarete piu' contenti voi e loro idem! basta a farvi sfruttare, sfruttatele voi ste donne, smettetela di imbambolarvi davanti a quei bei visini, a due boccie da bocciodromo regolamentare e a mandolini monocorda! e' inutile che se la tirano, noi vogliamo e ci divertiamo con la figa, pero' pure a loro lo zibaldone edizione speciale gli piace, percio' non cascateci voi, fateci cascare loro, non sono poi tanto furbe come vengono dipinte! bella pe' voi, che la sacra banana vi aiuti a vincere la sfida con venere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La mia teoria sul fatto che gli uomini sono succubi d
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un altra cosa:
3) Le donne hanno il potere degli occhioni dolci, nel quale il 99,9 % del genere maschile non riesce a resistere...
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Anche se è un cesso? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: La mia teoria sul fatto che gli uomini sono succubi delle donne
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
salvo le (poche) eccezioni, è proprio così purtroppo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: La mia teoria sul fatto che gli uomini sono succubi delle donne
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() mitico, mi hai fatto cascare dalla sedia
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

///
/// Sehnsucht