|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tipo
a me succede sempre sono in ufficio e non c'è nessuno ma nessuno esco nei corridoi controllo negli altri uffici NESSUNO ma per chilometri ascolto nessuno allora mi dico beh vabbè non c'è nessuno ed esalo l'aria che opprime le mie viscere e subito entra una figona e sono pronto a scommettere che un secondo prima non era nemmeno nell'edificio ecco quella è vergogna quando lei entra, annusa l'aria e ti guarda come se fossi un pluriinfaticida.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
edit
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 23-09-2004 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
mi è venuto in mente un momento della mia vita in cui mi sono vergognata:
Avevo circa 15 anni. Lezione di equitazione. Arrivo tardi e devo preparare il cavallo (ultimo rimasto). Mi fa fatica passare dietro all'animale per vestirlo della coperta e sella e scavalco la corda (penzolava dal muso del cavallo ed era legata al muro all'altro capo). Proprio mentre scavalco lui smette di brucare l'erba. Alza il muso ed io rimango appesa in aria. Non mi posso slegare da sola perchè ci vorrebbe troppa forza per sciogliere il nodo. Chiamo ma nessuno mi sente. Ad un certo punto arriva il ragazzino che mi piaceva (e non mi considerava perchè aveva 5 anni più di me) e mi libera da quella posizione con le gambe penzoloni.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
poi con quel ragazzo come è andata a finire?
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
data la vergogna non sono più tornata in quel maneggio.
scherzo. Non ricordo che fine abbia fatto quel ragazzo... boh!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

__ °~°The Alpha Group°~°