|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
|
Che schifoooooooooooooooooo
Mi fanno orrore gli insetti Non li ammazzo, ma mi fanno orrore |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
da noi in dialetto si chiamano "gattole"
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
sterminali biologicamente
... visto che hai il raccolto e non puoi buttare troppe schifezze chimiche (considerando che sono tantissimi oltretutto questi tuoi ospiti)...
Perchè non pensi ad un'arma biologica? Ci saranno altri insetti che mangiano volentieri le larve di questi brucozzi... Esisteranno lucertolotte, iguane e robe simili... capaci di rosicchiarli volentieri.. Noleggia qualche geko o simile... io mi informerei in tal senso...
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
ne ho avute alcune anche io, per casa, all'inizio di settembre...sara' per la gran quantita' di piante e bonsai che adornano casa e balcone.
Sono almeno due settimane che non ne vedo piu' una. Userei la chimca solo in casi di effettiva infestazione. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
fai colare del solvente per vernici pre tutte pareti della casa.
magari la loro bavetta non funziona cosi
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
raga ma quando c e tt questo ben di dio... usate l alcool e un accendino.. cazzo spirito a randa e poi giu di fiamme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"