|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Assicurazione Auto Genertel
Ciao raga,
qualcuno di voi ha mai assicurato la propria automobile con la compagnia Genertel (link )???? Come vi siete trovati....?? Come funziona???? Il tagliando vi arriva via posta??? Ed in caso di incidente cosa si deve fare???? THz in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ciao, ho assicurato auto e moto con Genertel...
è tutto ok, anche se mio fratello ha trovato un'assicuraz ad un prezzo ancora + basso... tu gli mandi il bonifico via fax, loro rispondono in un'ora circa, e ti danno un tagliando provvisorio... quello definitivo arriva al max in 2 giorni, tutto ok no problemi... l'unica cosa è che quando fai il rinnovo, gli devi stare un po' col fiato sul collo... sennò gli mandi fax del bonifico e poi aspetti qlche giorno! ma se lo sai, gli rompi subito le balle (basta una telefonata, rispondono abbast in fretta) ed è tutto a posto. x quanto riguarda gli incidenti.... SGRAT SGRAT! x fortuna non ti so dire niente... cmq un mio amico aveva un'assicuraz tradizionale, e x l'assistenza gli han detto: "chiami il n° verde!" e allora tanto vale..... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
in caso di incidente rimborsano subito
Gli devi mandare un fax della constatazione e ti contatta il perito x vedere l'auto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi....
Mi potresti mandare il link al sito dove tuo fratello paga di meno in PM??' grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.