|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]() ritornando it: era stupenda la musichetta che veniva fuori però
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
hehe sono gli alieni che hanno risposto al progetto SETI
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
La conosci la storia di quel bambino che amava tanto suonare una musichetta con la sua pianola solo soletto in camera???
Un giorno ha messo le dita nella presa della corrente........ un urlo.... Hanno trovato solo le sue scarpette Ma ancora oggi, in alcune circostanze, LUI suona ancora la sua musichetta................... ![]() Paura eh? Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
un'altra cineseria che rispetta meno del dovuto la direttiva EMC (quella sulla compatibilità elettromagnetica), unita ad un oggetto particolarmente "sensibile" x il lavoro che fa (l'ampli) e ad una serie di altre "circostanze" interne alla stanza che contribuiscono la loro parte... senza strumentazioni, ma con un po' di buon senso e pratica si riesce lo stesso a trovare la causa ed a ovviare... ciao p.s.: ciao filippom! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Per intenderci il case è questo
I led sono quelli davanti , che illuminano la zona " azzurrina " , poi ci sono quelli interni... comunque dentro c'è sta scatolina nera con un interruttore... Ah ste cineserie maledette Ciaozzz
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!