|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Gentili con quegli incompetenti? Caxxo ogni volta che chiami per un problema ti fanno sclerare di brutto. Poi se proprio uno non è capace a lavorare in un call center va a fare qualcos'altro. Se vai in una ditta e non sai fare il tuo lavoro ti licenziano. Mica il datore di lavoro fa opere di beneficenza. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Allora ragazzi, questa ragazza di cui vi parlavo ha la mania di scriversi le discussioni divertenti che le capita di fare, le ho chiesto quindi di scrivermi la discussione che ha avuto con il tipo della telecom, ecco il risultato, lo copio pari pari:
Tecniche persuasive per la promozione dell'adsl... Io: Pronto? Omino telecom: Pronto... ciao, sono davide della telecom, ti ricordi? Ah, si ciao! Bene, senti, ma allora ne avete parlato di quella cosa in casa? Bè... sì... però, senti, prima volevo chiederti una cosa: mi dici, ma te cosa intendevi , quando hai detto che la linea analogica non andrà più bene? No, perchè io da vera ignorante mi sono un pò informata,no? e mi hanno detto che con "linea analogica" si intende il normale cavo telefonico.... quindi mi sembra strano che "non vada più bene e verrà sostituito".... NOOOO! si, ma infatti non intendevo mica dire che toglieranno il cavo telefonico... no, ci mancherebbe altro! intendevo dirti che, in un tempo futuro, anche se una data precisa non c'è, l'accesso a internet non sarà più possibile via cavo Ah... vabbè, comunque ne ho parato in casa e abbiamo deciso di non attivarlo perchè tanto lo usiamo talmente poco che nn ne vale la pena.. Ma.... come?!? guarda che ci risparmiate voi, eh! questa è un offerta fatta nel vostro interesse, se poi a voi non va di risparmiare e lo volete fare quando costa di più per noi va anche meglio! noi ci guadagnamo! e poi, scusa, ma t'ho detto che i collegamenti saranno molto più veloci e quello che fai ora in un ora lo fai in 10 minuti, che non c'è più scatto alla risposta e che è gratis fino al 2005... Ma al 2005 mancano solo 3 mesi... Si, ho capito, ma dopo paghi solo quello che consumi! e poi quando vi troverete a farlo perchè sarà diventato obbligatorio non so se la ci saranno più offerte come questa e vi troverete a doverlo prendere a prezzo pieno. Sì, d'accordo, ma se questo fatto è una cosa mooolto in forse e che accadrà mooolto in futuro... Ora, molto in futuro.... non sò quando ma accadrà entro breve! Va bene e d'accordo che non mi puoi dare una data precisa, ma almeno indicativamente... si parla nell'ordine di anni? Si, beh, nel 2005... ....via, va bene ma non lo voglio fare comunque, guarda piuttosto mi mangio le mani dopo quando scopro che avevi ragione! hai presente quel detto "meglio rimorsi che rimpianti??" ecco, bene, io non lo voglio seguire,te l'ho detto, preferisco pentirmene semmai dopo, va bene? Ah, va bene, allora.... ciao e buona serata! Mmh, ok grazie, anche a te, ciao. HAuahuauahuh mi ha fatto troppo sbellicare!!
![]() Ultima modifica di Special : 19-09-2004 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sbellicare, si...
però anche incazzare! poveretti quelli che dicono si agli operatori.... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
l'omino telecom è un rompicazzo brevettato...
ma dico... posso capire il povero omino telecom... effettivamente tu con loro hai un contratto... e lui un minimo le palle te le può rompere... proponendoti offerte... ok... ma... Sei sotto la doccia... tranquillo... l'acqua scorre... il tepore ti pervade... pieno inverno... e trovi riparo tra i fumi profumati della doccia... a un certo punto la tua meditazione viene interrotta da un Biribiribiribiribiribip.... esci con l'asciugamano intorno alla vita, bagnato peggio di Irona Staller e rispondi... nel contempo pensi ''questa è la bonazza compagna di banco che mi chiama per uscire stasera... mi aveva detto che l'avrebbe fatto... e quindi...'' ''Eh, salve sono della Anonima Immobiliari, stiamo cercando un appartamento a cagliari, e vogliamo sapere se lei è intenzionato a vendere'' pensieri 1)Sta racchia non è la bonazza... 2)Ho freddo 3)mi sta cadendo l'asciugamano 4)C@zzo vuole? ''ehm... cosa?'' ''Si, vogliamo sapere se lei ci vende casa sua'' Pensieri 2.0 1)Eh cosa? 2)C@zzo vuole? 3)Casa... mia?... vendere? 4)Rattlerattlerattlerattlerattlerattle... ''Lei... VORREBBE... sapere... se io... sarei disposto a vendere casa MIA alla sua agenzia...'' ''quindi?'' ''NOOO'' è impressionante e ammirevole l'insistenza e la scortesia delle ''omine Anonima Azienda...''
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ahahahahahahahh lol
Cmq a me invece capitano dei tipi/e che telefonano e ti recitano una cosa che dura più o meno 5 minuti Non ti danno nemmeno la possibilità di rispondere. Alla fine dopo 5 minuti che parlano e che non ci hai capito un caxxo finiscono il discorso e ti dicono "le interessa?" Ma andate a dar via il cu. Addirittura una volta aveva chiamato uno a chiedere se eravamo interessati a comprare del formaggio casareccio e delle mozzarelle di bufala. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
''Salve sono MariaPallosa della Anonima Azienda e chiamo per informarla il che le permetterebbe di fare quindi darebbe sbocchi in queste vie, permettendo e quindi, col patrocinio di queste persone, e con un po di buona volonta si può tranquillamente in finale, concludendo, la parte più allettante dell'offerta, a mio parere, sperando sia anche il suo sarebbe :blah...''Nel Contempo '' ''''...dicevo? ah si, quindi, per la modica cifra di 15000 euro, più iva, che se confrontati alle possibilità che offre quindi... le interessa?'''' uhmm... Cosa?''''Ah? ah, le stavo dicendo, praticamente che... ( Riepilogo della puntata precedente ) '''' MA BAFFANCULO BA! **riattackete la cornettete**''capisco sia il loro lavoro... ma quando si incollano così dà sui nervi!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
se volete altre storie dei call centers
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: se volete altre storie dei call centers
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ME NE RICORDO UNA ALTRA...
rimanendo in ambito di call center...
mi ricordo che nel lontano 1997 ho risposto a delle domande di una operatrice di una azienda di prodotti per la cura delle persona ( shampoo e bagnoschiuma di estratti vegetali )... me lo ricordo bene perhcè lo scopo delle domande erano di farti capire che i prodotti chimici per la persona fanno male all'ambiente e alla persona ....mentre i loro prodotti sono assolutamente naturali...., e quindi di venderti i loro prodotti per corrispondenza.... NON L'AVESSI MAI FATTO a rispondere a quelle domande,: infatti probabilmente sono stato schedato come " POTENZIALE ACQUIRENTE" e puntualmente ogni 6 mesi mi arriva a casa un catalogo in stile postalmarket dei loro prodotti. Inoltre ogni anno mi telefonano dicendomi se voglio partecipare al sondaggio con le solite domande ( a cui ho risposto nel 1997 ).... che poi che ve lo dico a fare: chiamano sempre nei momenti peggiori, e anche se beccassero il momento migliore della giornata....sono sicurissimo che lo trasformerebbero in uno peggiore del momento peggiore roba da galera |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: ME NE RICORDO UNA ALTRA...
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Re: Telecom da vergogna...
Quote:
Quoto FOTO!!!!
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Re: ME NE RICORDO UNA ALTRA...
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: Re: Re: ME NE RICORDO UNA ALTRA...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

''
MA BAFFANCULO BA! **riattackete la cornettete**''
Since Nov-2003