|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma 206-137hp , tu spendi 1000 euro al mese senza considerare le spese di affitto?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io spendo (a firenze che è notoriamente più cara di bologna)
370 € + spese di affitto (camera in casa con altri 2 ragazzi) per mangiare...beh....io giorno mangi in mensa....la sera a casa diciamo che con 100-150 €/mese ce la fai tranquillamente usando la macchina abbastanza mettiamo anche un 20 € di gasolio alla settimana il weekend non so, mi sono lasciato ora quindi le spese cambieranno...cmq se fai una sera in discoteca e una in un pub (tutta la sera) 50 € minimo minimo ti partono......ma cercherò di limitare i danni tanto più che la disco non me gusta i problema è che uscendo la sera durante la settimana spendi e non te ne accorgi........mah..... cmq direi che 600/700 €te la cavi a firenze..... a bologna, a quanto mi dicono gli amici, si spende un pò meno per tutto, tranne la spesa che costa di più (non chiedetemi perchè )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Già..
Calcola che nel palazzo dove vivo ogni mese ci sono 240 € di spese condominiali + le bollette + il mangiare e la cara macchina che ciuccia tanta benzina senza contare le spese extra del condominio.. Calcola circa 10 € al giorno di benzina quando va bene Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ne avete di pilla eh...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

)