|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quasi mi vergogno di aver scritto una cosa così mielosa. L'amore non è mica solo uomo/donna. Per un fratello si prova amore,per dei luoghi si prova amore,per delle cose che facciamo o abbiamo. Insomma per dire, io amo la mia moto e quello che mi da,l'idea di cosa è la moto per me. Io non vado semplicemente in montagna,io amo la montagna. Amo la mia fidanzata. Se uno non ama,non tira avanti,o lo fa male e con poca soddisfazione.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Nei giovani è spasmodica, incessante, inutile, logorante ricerca del meglio, della perfezione, paura, orgoglio, previsione implicita del pensiero altrui (del tutto arbitraria e sulla quale si edificano le peggiori seghe mentali), sfogo identitario dell'ego, autoillusione, autoconvincimento, carcere e pena autoinflitta, divertissement, fuga da sé stessi, astrazione di quanto peggio si ha di sé nell'altro.
Pensiamo di raggiungere l'orizzonte correndo. ![]() Questo, ovviamente, da un punto di vista pessimistico. S'i fossi donna, direi "Non sono pessimista, sono realista". Quando avremo tirato le palle fuori da noi stessi, forse potremo iniziare ad amare.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
kissà il carburatore ke ruolo ha in questa makkina così perfetta ke è l'ammmore..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.