|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
appunto ti ho messo il link anche per quello ordinario, 10 giorni e poi hai il diritto di rimborso spese..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ah ok non avevo visto il secondo link. Quindi 10 giorni più i festivi in pratica diventano 2 settimane. P.S. ma come sei arrivato a quei link? Io non sono riuscito a trovarli. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cronologia la vedi dalle dir del link che ho postato, comunque sono risalito tramite un altro post in cui veniva inserito il link delle poste, e poi un po a fortuna e a cosaccio ho trovato cio che cercavo. comunque non risolve il problema, mi aumenta solo la cultura sulle spedizioni.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti sei informato in quelche modo con le poste per il ritardo.. ??
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Diciamo che l'ordinario non lo hanno soppresso come servizio, ma siamo soggetti a una sorta di mobbing: non ti dicono apertamente "devi usare il j+3", ma di fatto ti costringono a farlo...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè ci saranno anche quelli che gli arriva in 5 giorni ma mi sa che sono delle rarità |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che hai ragione.....
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so che non c'è la tracciabilità, lo specificano nel sito... la prossima volta faccio il J+3 costa 2 Euro in piu ma almeno dormi un po piu tranquillo...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Che poi non capisco perchè se fai il j+5 ci mette tutto quel tempo mentre il j+3 in 3-4 giorni te lo consegnano.
Di solito quando si spediscono le lettere con francobollo normale, nel giro di massimo 4-5 giorni arrivano a destinazione. Che i pacchi vengono trasportati con automezzi che viaggiano a 20km/h? Cioè il tempo di trasporto che sia una lettera normale o che sia un pacco j+5 dovrebbe essere uguale no? Non è che li tengono apposta in giacenza per far si che la gente faccia il j+3 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ad oggi ancora nulla è pervenuto!!!!
Che p@lle!!! con lunedi scatta il 10 giorno... quindi in teoria potrei chiedere il risarcimento della spedizione.... sempre che nojn arrivi proprio lunedi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.