|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma tanto io c'ho pochi soldi, quindi pure se le piacevano, non me li potevo permettere
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Ebbè oh ... un mazzo di 19 rose fa sciogliere una donna ... almeno a me scioglierebbe |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Regalale una bella rosa Swarosky
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Un biglietto con scritto: TI AMO PERCHE SEI...
19 rose rosse. Su un petalo di ogni rosa ci devi scrivere la continuazione del biglietto: su una DOLCE, su un'altra PROVOCANTE....e così via fino ad arrivare a 19. Io l'ho fatto ed è stato bellissimo vedere il suo viso esplodere dalla gioia...... GARANTITO |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Non è che puoi mandare un pvt a frankie suggerendogli tutto questo? |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu pensa che questa cosa se la sono rivenduta (l'hanno fatta con le loro ragazze dopo averglielo detto) tutti i miei amici....... a partire da mio fratello....e ogni volta che ci ripenso (quando ho avuto l'idea , la preparazione, l'eccitazione nel farle leggere il biglietto (in quel momento incomprensibile), aprire la camera e farle trovare le rose sul letto e vedere la gioia nei suoi occhi) mi chiedo: Ma come ha fatto a mollare uno così???? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Avrai altri difetti |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CHI????? IO????? NOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ok, ora denudati e balla sul tavolo, intanto riprenditi e mandami la cassetta
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Grande Gigione! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
una cosa che ha molto successo sono anche i biglietti per teatro, musica, opera, musical, magari anche sport, ecc.....
c'ho provato e funziona! [sai com'è in 5 anni e 1/2 le ho provate tutte.....]
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque non li vorrei lo stesso, tanto dopo un po' muoiono...a sto punto meglio una pianta con il vaso da annaffiare ecc. x Berserker: strano sarai tu e tutta la palazzina tua ![]() Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
un giorno
Le rose con scritte le cose per cui la ami è un bel pensiero (anche se mi sto chiedendo quanto reggano i petali alla scrittura
Le rose sono romantiche... però (e questo magari è solo un mio pensiero) sono belli anche i fiori che durano un pò di più (tipo bonsai, piante con bulbo da acqua, piantine grasse)... però magari sono meno pratici da portarsi al ristorante con tutti gli amici... I gioielli sono belli quando hanno una impronta personale (io in passato per cose da regalare o per gioielli destinati a me facevo un disegno oppure descrivevo bene al gioiellere cosa avevo in mente). Sai cosa sarebbe bello? Le regali un giorno. Cioè... magari un sabato o una domenica... pensare ad una soluzione in cui le dici "prendi un giubbotto pesante se facesse freddo oppure un abitino elegante... al resto penso io". E la porti a fare un giro in una città dove c'è una fiera, oppure a teatro (o evento che a lei piace), oppure un pic nic dove porti cose cucinate da te.... Non sarebbe male arrivare solo con un bigliettino con scritto "ti regalo un giorno: tu regalalo a me. Vieni con me... dove si vedrà...". ok, mi sono lasciata un pò andare... Ma sono una sognatrice...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Donne del forum per favore leggete è importante !!!
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: un giorno
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Bellissima questa . Bella veramente |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No..... Mi sarei fottutto l'entrata trionfale.... Se hai ben notato il principe azzuro entra in scena: 1) All'ultimo momento per salvare la protagonista 2) Dall'inizio del film ma si presenta come barbone e poi ALLA FINE si scopre chi è veramente........ ......... Comunque ne ho fatte veramente tante di queste cose per LEI......... e la cosa brutta è che.......vabbè, non si sta parlando di me..... X QUANTO RIGUARDA LA DURATA....... Quando vedi che le rose cominciano a cedere (si allargano i petali) mettile a testa in giu e falle seccare.... i petali rimangono al loro posto e una volta seccate fanno ancora la loro porca figura Se poi vuoi qualche altra idea......... |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.