|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...in effetti sarebbe auspicabile che arrivino presto sul mercato DVD Recorder DL o con le nuove future tecnologie di cui si parla in giro...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
anche solo il tempo al limite per portare i filmati su riscrivibile e poi rifarli con il pc sarebbe troppo. ora i modelli co h.d. costano 699/750 accettabili, + o - come hai pagato il jvc (ottima macchina l'ha un mio amico) l'anno scorso. ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho un Lg DR4800 preso a giugno a 349 euro.
Va benissimo , scrive solo i -r e -Rw con 2 modalità per quello che riguarda gli Rw che permette l'eleborazione del filmato come sui DVD RAM dei DVD rec Panasonic. Ha 3 livelli predefiniti di compressione video e uno che impone l'inserimento del tempo per adeguare lo spazio del Dvd al time richiesto. Buono il software. Ha una certa lentezza a volte nei comandi ma mi sembra comune a tutti questi prodotti. I dvd fatti sia R che Rw finalizzati che non finalizzati li leggo sul mio masterizzatore del Pc . Solo i -Rw non finalizzati vengono letti solo da Nero Vision , ma comunque tutto ok.Diciamo un buon prodotto ad un prezzo discreto. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.