|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
1) non mi metto a fare il filosofo e RIPETO: per quanto mi riguarda i dischi SATA possono smettere di costruirli (espressione di opinione personale, quindi, e come tale valida quanto la tua) 2) quello che tu affermi con tanta sicurezza, dedotto da esperienze tue, non vedo in che modo debba mettere in ridicolo quanto invece costatato da me (chi te l'ha detto che non ho mai installato un SATA? ) 2) non sto mai a raccontare le balle lette su novella 2000, ma leggo il forum tutti i giorni da oltre 4 anni 3) se vuoi vedere e toccare con mano quello che ti ho detto, basta che me lo dici e ti faccio constatare 4) il problema driver esiste tutt'ora (escluso su alcune MB) in quanto i driver non sono nativi e quindi c'è sempre la solita storia del floppy, storia che a qualcuno ha dato problemi. Il fatto che tu abbia provato ed è andato tutto bene significa solo che tu sai come fare e soprattutto non hai avuto quelle MB che non avevano floppy, costringendo gli utenti a creare il floppy7 stesso (in un paio di caso il manuale era pure sbagliato) Per la formattazione sinceramente ci credo veramente poco, ma non contesto: in ogni caso la cosa avrebbe valore se si formattasse una volta alla settimana (ed anche in questo caso 10 minuti in più o in meno non sarebbero determinanti nel contesto generale) 5) la velocità in RAID di due dischi SATA (mai provato) non ho dubbi sul fatto che sia paragonabile a quella di due dischi PATA, sempre in RAID ovviamente (opinione personale) 6) ci sono stati vari problemi di perdita o corruzione di dati con i primi driver di vari controller di varie MB, problemi discussi e riportati su questo forum da utenti che questi problemi li hanno avuti e non credo che stessero raccontando balle (ma forse ti riferisci a questo quando dici "le cose che tutti dicono"... certo è che se lo dicono tutti... un minimo di verità ci deve essere) Detto questo, nel post precedente ho espresso la mia opinione, che ho qui ribadito, in qualità di puro e semplice utente di un forum in cui si discute Lo scopo è appunto quello di discutere e confrontare, non certo quello di imporre: me ne sbatto di quali dischi comprate visto che son soldi vostri... e se poi siete soddisfatti, meglio per voi Ultima modifica di MM : 08-09-2004 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.