|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: FORZA, ITALIA!!!
Sarà che non è la mia parte politica, ma a me il manifesto non dispiace....
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che dire, la sensazione, visti i commenti, è che manchi di immediatezza.
Nel vederlo ho connotato come ironico lo slogan, necessario a ricordare una contrapposizione precisa. Se poi si nota come l'onda sia di un azzurro vagamente forzaitaliota, il surfista abbia un costume di tinte diessine e ci si ricorda che lo scopo (ed il risultato, se bravo) del surfista è quello di resistere in piedi senza farsi travolgere dall'onda che si trova a dover cavalcare, ci si può anche spiegare come lo slogan sottostante si riferisca alle energie per resistere e superare l'attuale legislatura ed i danni (secondo loro) ad essa legati. Non so se questo volessero dire ma io questo ho colto. Ultima modifica di Car|o : 06-09-2004 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io no. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
"Con i DS l'Italia ritrova la sua energia", se guardo l'immagine e leggo la didascalia la prima cosa che mi viene in mente è che il surfista è un DS. E l'onda cos'è, Berlusconi? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() La spiegazione te l'hanno data in 10, è plausibile e carina. Onda=berlusconi?!?! Fosse color cioccolata può essere... ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.