|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sarebbe utile un portale dove indicare le pratiche scorrette dei ristoratori? | |||
| Non credo che la gente lo visionerebbe. E' meglio andare all'avventura |
|
3 | 7.89% |
| Caspita, se fosse fatto bene lo consulterei ogni volta decido di fare un'uscita |
|
25 | 65.79% |
| complicata solo l'idea che esista |
|
7 | 18.42% |
| Queste cose devono farle le associazioni consumatori e non i singoli |
|
11 | 28.95% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Partendo da questo presupposto, sotenuto anche da in precedenza, dire "sei un morto di fame" e "ti sei comportato come un morto di fame" è una cosa estremamente diversa. Una persona può comportarsi come un demente, essendo estramente intelligente. E' una questione logica. A maggior ragione l'uso del "secondo me" da tutt'altro valore alla frase. Io non ho sentenziato ma ho espresso un parere soggettivo. Nalla vita reale, come nel forum, mi comporto al naturale, momento per momento. Di conseguenza non so dirti se mi comporto nel medesimo modo del forum, non faccio caso. Io penso ad essere me stesso e non costruirmi una faccia ne da buono ne da cattivo. Che ho l'insulto ironico facile me lo dicono tutti, però. In ogni caso, prendendo atto del numero di persone che mi invitano di giorno in giorno a fare questo e quello, e vista l'insistenza con cui lo fanno, non credo di essere emarginato... come tu volevi fare intendere nell'ultima frase. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Ma non potete scassare i marroni in privato ?
Avete rovinato un thread non vostro...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ok..ok...
mettiamoCi una pietra sopra,ok?? L'importante è,che in futuro non si debba demolire una montagna per recuperar tante pietre..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Un'altra cosa che mi fa impazzire è l'abitudine di prendere per la gola i clienti con coperti e servizi vari.
Passi quando questi sono in evidenza, ma che dire della nota catena O. W. che all'inizio del menù appare la scritta: "I prezzi sono intesi al tavolo" e poi trovarsi in conto il coperto? Forse che esiste un tavolo senza coperto? O vogliono farmi intendere che il pezzetto di carta che t'infilano o magari le forchette che usi costa 1 €?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Che vuol dire coperto ? Che io pago perchè tu lavi i piatti nei quali ho mangiato e ti ho pagato e che forse qualche volta si rompono ? Allora xè non mettere ancora qualche euro sul consumo delle mattonelle del pavimento ? Garzie a dio aldilà del confine sparisce questo "supplemento". Io sono dell'idea che è giustissimo quando il comportamento dei ristoratori è irrispettoso alzare la voce,pretendere qualcosa.... se stiamo tutti zitti che fine facciamo ? Personalmente sono un grande amatore dei ristoranti,ne conosco a decine in lombardia....e devo dire che è andato sempre tutto bene. Cose come quelle postate fortunatamente non ne ho mai subite. IMHO aiuta un pò il mio ego insaziabile che mi fa sempre scegliere locali lusso medio/lusso dove forse qualcosa in + è dovuto. Per quanto riguarda situazioni monetarie varie non penso che esista nessun morto di fame nel forum e quindi chi con + sacrificio chi con - possiamo andare negli stessi posti. Quindi ognuno di noi può pagare 3,4€ in + magicamente comparse sul menù e un paio di € per il noleggio di un qualcosa. E' da vedere però che non è giusto essere ingannati che siano anche 0,1€ !!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?