|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
non posso che concordare... sei un po troppo indisponente.... odio dare consigli a chi non vuole ascoltarli... senti fai una bella cosa... scaricati l'aggiornamento di quello di windows...appunto movie maker 2 come ti ho detto poco sopra... giocaci 5 minuti e vedrai che avevo ragione... se invece non credi di dover avere nulla da imparare da nessuno... beh evita di postare
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Scherzi a parte ci credo che movie maker fa questo...la mia era un'espressione di stupore ed incredulità nei confronti di un programma che credevo capace di gestire solo formati proprietari come il wmv...non sapevo creasse anche file mpeg per cui l'ho sempre ritenuto inutile e disinstallato al punto che ora non so da dove prenderlo! Se leggi lo scmbio di battute con aristippo vedrai che ho seguito i suoi consigli, ho installato quel software che, gliene rendo atto, è molto valido, solo che non mi crea l'audio benchè anche nell'anterpima del lavoro sia presente. Gli ho detto che ho provato caricando l'immagine su una unità virtuale creata da daemon tools e lui insisteva nel farmi sprecare un cd piuttosto che focalizzare l'attenzione sull'audio. A me pare piuttosto che siete voi a dare molte cose per scontate...se io non lo so oppure mi da errori che a voi non da datemi del niubbo ma non dell'arrogante! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.