|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Boh, dipende! Perchè secondo te è meglio?
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Ah beh, certamente va a vantaggio di chi legge! E' che avere un'azionariato forte e stabile permette una maggiore continuità gestionale e in genere una maggiore solidità finanziaria. Ma ogni azienda è un caso a sè, considerazioni generali di questo tipo sono da prendere con le pinze! Cmq, per esempio, il NY Times è quasi totalmente in mano al mercato. E anche Time Warner nn ha azionisti con più del 9%!
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
repubblica potrà schierarsi o essere fazioso in questo o in quello ma sarà sempre infinitamente più leggibile di un giornale di de benedetti poi puoi dire e pensare tutto quello che ti pare, ma una cosa è sicura: è meno incline di un berlusconi nel fare propaganda sicuramente è più distante dalla politica, nel senso di meno condizionabile il giornale sarà mai in grado di fare, non dico critiche, ma altro che non servile propaganda verso il governo berlusconi? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Repubblica influenza pesantemente la politica a sinistra, senza esporsi troppo. Trovo la cosa assai più insidiosa... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
1)A parte il fatto che si può dire lo stesso discorso che fai su aljazira con mediaset e la rai. Di cosa parlo? Mi sembra abbastanza chiaro!
2)A parte il fatto che tutti i video trasmessi dalle nostre tv (primo fimato su Baldoni e intervento in liberazione dei 3 ostaggi) sono tutti palesemente falsi, montati anche male con diverse incungruenze. Fatti per coprire Dio solo può immaginare cosa. 3)è palesemente falso anche il video di Nicholas Berg, e qui mi inorridisce pensare che esistono al mondo persone talmente stupide da non accorgersi di niente, infatti una giugolare di un uomo tagliate così violentemente da vivo avrebbe prodotto fontanelle di sangue di 10 metri. Nel video non si vede nemmeno una goccia di sangue. In + dopo aver staccato la testa l'uomo la fa vedere in primo piano mettendola davanti alla telecamera e... magia.... dalla testa non cade nessuna goccia di sangue. 4)adesso io non voglio sembrare il solito inserruzionalista anarchico(è cos' che chiama il tg4 tutte le persone che per difendersi da i gas lacrimogeni e orticanti si mettono un passamontagna in testa), ma una cosa bisogna che ve la dico chiara: Prima di credere a quello che vedete provate a pensarci + di una volta. Spesso succede che per giustificare dei comportamenti immorali delle forze dell'ordine di uno stato(militari e caramba in primis) si faccia uso di montaggi: Mi ricordo ad esempio le bottiglie che erano state portate dentro la caserma diaz o addiritura l'auto coltellata che un carabiniere si è auto dato. Oppure provo a pensare alla morte di Carlo giuliani avvenuta a causa di un priettile che ha colpito un sasso e che ha cambiato la sua traiettoria finendo ... magia... nella fronte di CArlo. Esempi? La strage alla stazione di Bologna! Esempi? Il video di Berg uscito il giorno preciso in cui c'erano i processi sui maltrattamenti da parte dei militari! Esempi? Penso che bastino! |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di linux_arrivooo : 31-08-2004 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il giornale del movimento (quelli non legato ai partiti, quello che spende di +, quello riformista, quello che finisce in carcere, quello che prende le botte, quello che prende le denunce, quello che è ovunque sempre) è il Manifesto. Si capisce anche dai problemi economici di quest'ultimo. Un giorno telefonando alla redazione per avere una vecchia copia di un libro che era in regalo, mi sono sentito un ragazzo che mi implorava di fare l'abbonamento. Il manifesto è svincolato dai partiti e vincolato al movimento. Non è invece (come tutti pensano di rifondazione comunista, che tra l'altro ha espulso tutti i giornalisti dalle proprie liste) Il movimento non è rifondazione Comunista. Rfondazione Comunista ha perso ogni sua credibilità eliminando Nunzio D'erme candidato dei Disobbedienti con 23.000 voti e Nichi Vendola candidato del movimento del Sud con 30.000 per un certo musacchio con 7500 voti e un'altro delle isole con 4500 voti. Come si può capire i partiti sfruttano i movimenti che invece mettono in gioco le proprie vite. Ultima modifica di linux_arrivooo : 31-08-2004 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.