|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali dei dieci comandamenti rispettate di più? | |||
| Io sono il Signore Dio tuo, che ti trasse dalla terra d’Egitto, dalla casa di schiavitù |
|
9 | 11.11% |
| Non avrai altri dei all’infuori di Me |
|
17 | 20.99% |
| Non pronunziare il nome di Dio invano |
|
19 | 23.46% |
| Ricordati del Sabato per santificarlo |
|
2 | 2.47% |
| Onora tuo padre e tua madre, affinché si prolunghino i tuoi giorni sulla terra |
|
17 | 20.99% |
| Non uccidere |
|
62 | 76.54% |
| Non commettere adulterio |
|
22 | 27.16% |
| Non rubare |
|
25 | 30.86% |
| Non fare falsa testimonianza contro il tuo prossimo |
|
12 | 14.81% |
| Non desiderare alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo |
|
4 | 4.94% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Non è questione nè di avere crisi d'identità nè di avere cambi dall'oggi al domani nel modo di pensare, è questione che certi "frutti" di valori, se vengono staccati dai valori che li hanno "generati", a poco a poco appassiscono.
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non ci sono dubbi
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Rigurdo alla distinzione tra protestanti,cattolici e ortodossi non è una cosa tanto facile perchè: -il Protestantesimo è solo un termine generico che indica confessioni cristiane diversissme a livello organizzativo e soprattutto teologico e di tradizioni.Es:il luteranesimo (la mia confessione) e l'anglicanesimo sono più vicine ad un cattolico che ad un battista o a un quacchero. -Vi è anche il Pentecostalismo che come il protestantesimo è anch'esso un termine genericio. -Vi sono le chiese precaceldonesi che hanno una tradizone e teologia differente dalle altre confessioni cristiane
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ca@@o,per la patente ci vuole gli esami della teoria e della pratica,ma qui mi sa che gli insegnati per la pratica resteranno senza lavoro.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 27-08-2004 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Il mio comandamento preferito.
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
edit
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 28-08-2004 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

Since Nov-2003