|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ciao bello
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perché dici che fa pena?
Io ho un Teac 16/48 e mi trovo bene, sia la lettura dei CD e DVD, ma anche per il rippaggio.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ho un LG/TOSHIBA con cui mi trovo divinamente. Per quanto concerne i Lite-on, sono molto validi i masterizzatori prodotti da questa ditta ma i lettori DVD non tanto: ne ho visto più di uno, nuovo fiammante, non leggere nè i DVD nè i CD.
Come fascia di prezzo siamo lì: balleranno un paio di euro a favore del Lite-on; ma LG è molto meglio... Quanto al Piooner - qui non menzionato - che sia maledetto: ne ho avuti ben due e alla fine (quelli privi di cassetto, con caricamento a Slot-in, per intenderci) sputavano fuori il DVD rifiutandosi categoricamente di leggerlo e facendo un fracasso meccanico assordante: Piooner, meglio che pensi a produrre lettori da tavolo, va là... Lo zio Joko |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Lite-on con Toshiba sono senza ombra di dubbio i migliori. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
se mi permetti...secondo me sei l'unico che crede a quello che ho scritto
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
personalmente sia io che mio cugino abbiamo un LG 16x legge di tutto ed e' silenziosissimo!!!!
ottimo caldamente consigliato, prendetelo retail, con lascatola almeno sarete sicuri che non e' una sottomarca. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Che spirito... Ah ah ah ah ah
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ma tipo tra teac e liteon o toshiba che è meglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.