|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
il vero vandalo fa tutto a mano, tira sassi addosso a finestre, persone e cose, spacca gli specchietti delle macchine, butta giu' le moto e i secchi della monnezza, distrugge bancarelle, vetrate e serrande, piscia dentro ai bancomat mostrando l'uccello alla telecamera, sputa sui citofoni preventivamente steccati per svegliare di tutti di piu', bestemmia, rutta, beve e fuma, non ha rimorso, se ne frega delle conseguenze e della fatica altrui, se la ride e se viene beccato pista il malcapitato di turno contro lo spigolo vivo del marciapiede, mette i raudi nelle cagatone piu' pestilenziali, mette i miniciccioli addosso agli animali piu' svariati, vernicia e sbomboletta il mercedes del fighetto di turno, tira le boccie di brunello semipiene alla faccia de chi je vo' male, brucia i semafori, sgomma, taglia la strada a tutti mandandoli di traverso contro i guadrail a lama o ai pali dell'autobus... quanto devo continuare? apro la scuola vandalica "bananarama te sfonna e nun se sgama"???
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ascolta bananino.... io queste cose le facevo quando ero piccolino e giocavo ancora col ponghino... ora ho 27 anni e il vandalismo per me assume proporzioni più....come dire.....apocalittiche.... i mini ciccioli nella cacchina dei cagnini? i citofoni con lo stuzzicadentino? la tagghina di vernice sul mercedes? dai bananino...per favore.... ormai siamo grandi e possiamo permetterci giocattoli più da adulti no? gif in fullscreen.
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
prendiamo esempio da quel tipo in usa che ha demolito un'intera città con il suo caterpillar e che la pula non riusciva a fermarlo manco con i mezzi speciali.... un mito! peccato che si sia sparato, avremmo avuto sicuramente qualcosa da imparare da lui..... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quello che ha ciulato un carroarmato e ha demolito un' altra città?
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ok, tu porta la birra e io porto gli stealth , ok?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok sergente! copilota eriol pronto per nukare! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Prima di piallare il mondo, potrei conoscere l'opinione sui luoghi tamarri? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.