|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vacanza Tamarra....
Alcune località di vacanza marinara beneficiano spesso dell'interesse dell cronaca per la presenza di orde barbariche e tamarre che creano problemi e diagi.
Credo che una delle località che si accinge a divenire un punto di riferimento per i buzzurri della nostra Patria, sia Lloret de Mar in Spagna; ho appena letto che nei giorni scorsi vi è stata una clamorosa rissa con la distruzione dio un'intera strada, cabine telefoniche, con molti agenti di polizia contusi e feriti. il bello è che ci sono sette italiano arrestati! Chissà se, in questo caso, a scatenare la rissa spaziale sono stati i buzzurri nostrani o stranieri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Vacanza Tamarra....
Quote:
Bhe anche Ibiza non che sia meglio oramai, orde di inglesi distruggono ogni anno s.antonio, ed anche noi direi che ci facciamo riconoscere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Vacanza Tamarra....
Quote:
dieci fermati di cui sette italiani, praticamente solo i nostri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
giusto cosi', ste popolazioni estere devono capire che gli italiani so' piu' ignorante e te gonfiano de botte!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, anche stavolta, la nostra porca figura l'abbiamo fatta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo e' l'orgoglio nazionale che piace a me, dimostrare superiorita' in ogni campo, risse incluse! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, mitologico bananarama, se ti candidi in qualche partito, qualunque esso sia, hai il mio voto. (ps...vorrei segnalarti il più grande lecchino del forum; ti mando pvt) Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Vacanza Tamarra....
Quote:
In ogni caso, mi scuseranno gli amici spagnoli, ma credo che in capo a 5/10 anni Llloret de Mar sarà completamente squarciata dai nostri buzzurroni (del sud e del nord). redo che si accinga a diventare uno di quei posti supersfigati, pieno di zozzoni, dove non trovi una famigliola manco a pagarla miliardi. E questo, di solito, segna il tramonto di un luogo turistico, visto che in breve tempo, insieme ai tamarri arrivano i criminali. Peccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per il voto ma bananarama e' apolitico, pensa solo ai cazzi suoi (oddio, allora alla fine so' un politico pure io...)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Scusami, pensavo di aver cancellato solo il "tracking". Lo rimando perchè davvero reputo di aver identificato il RE di tutti i lecchini. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() i tamarri si "espandono" dovunque.........spagna, grecia....ora anche croazia |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
E' vero, ma nel caso specifico, credo che siamo a livelli record. L'anno scorso ho fatto un giro stranissimo in auto, tagliano la Spagna da nord a sud; quando ho visto i paesini sul mare, vicino Girona, ho avuto modo di notare quella classica marmaglia, uniformemente spalmata, che puoi trovare in alcuni luoghi della riviera romagnola o del litorale romano o, per quanto riguarda faccende del sud a Scalea. Sono curioso di avere news sulla vicenda citata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ma stare a casa propria no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho una mia "ricetta"...basta trovare posti in cui il rapporto famiglie/singles sia molto favorevole alla prima categoria. Le due fazioni si annullano...o prevale la prima o la seconda. Le mie preferenze personali si orientano ai luoghi con famigliole e non è difficile recuperare, per fortuna, posti siffatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ma no dai...non è così terribile la situazione. A costo di essere denunciato dalle varie associazioni turistiche locali, faccio qualche esempio noto... Vuoi avere a che fare con tamarri ed animali della migliore qualità nostrana ? Vai ad Ischia in Agosto. Troverai buzzuri, animali, pregiudicati, potrai assistere ad una rissa in piazza ogni santissima sera e, se sei forunato, anche a qualche pistolettata sotto le stelle. Seleziona un posto in cui manchino discoteche nel raggio di venti chilometri, dove di base c'è la natura e gli animali, misteriosamente, scompaiono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Vuoi un esempio: Anni fa, Tunisia ... una è bella tranquilla, convinta del fatto che un pò di pace è di diritto, in piscina, libro in mano, 4 del pomeriggio ... A un certo punto un orda di pazzi furiosi (penso fossero stati una decina perchè ovviamente si muovono in "branco" e si noti che si trattava di famiglie) decidono di "buttarsi" tutti insieme APPASSIONATAMENTE! naturalmente anticipando il tuffo con un urlo furioso! Che fare? Forse chiedersi: ma chi me l ha fatto fare?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Se, viceversa, hai per vicini di casa animali e ladri; gentaglia ch prende in fitto un appartamento dichiarando la prenza di 4 persone ed invece arrivano in 18, dormendo sui balconi, se al mare ti ritrovi in compagnia di pluripregiudicati e varie...e non mi fare continuare che mi viene la tristezza...ad Ischia, in agosto, non ci andrò mai più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Quello che più mi da fastidio, è il fatto che (parlo di mie esperienze dirette) abbia incontrato spesso l'Italiano che in aereo deve per forza mettersi a cantare (o meglio urlare) "'O Sole Mio", l'Italiano convinto di essere "superiore" alla popolazione del paese che lo ospita, l'Italiano che si permette di fotografare la donna col burqa nei paesi arabi, l'Italiano che vuole trovare il negozio di Giorgio Armani (per fare un esempio) nel centro di un paesino arabo dove il mezzo di trasporto è l'asino ... Parlo di Questo Italiano ... P.s.: Perdona il mio italiano molto poco italiano ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi permetterei mai di giudicare il tuo italiano, ma visto che ne parli, ti dico che mi pare buono. Di dove sei ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.