Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2004, 19:09   #1
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004
Vacanza Tamarra....

Alcune località di vacanza marinara beneficiano spesso dell'interesse dell cronaca per la presenza di orde barbariche e tamarre che creano problemi e diagi.
Credo che una delle località che si accinge a divenire un punto di riferimento per i buzzurri della nostra Patria, sia Lloret de Mar in Spagna; ho appena letto che nei giorni scorsi vi è stata una clamorosa rissa con la distruzione dio un'intera strada, cabine telefoniche, con molti agenti di polizia contusi e feriti.
il bello è che ci sono sette italiano arrestati!

Chissà se, in questo caso, a scatenare la rissa spaziale sono stati i buzzurri nostrani o stranieri...
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 19:41   #2
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: Vacanza Tamarra....

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
Alcune località di vacanza marinara beneficiano spesso dell'interesse dell cronaca per la presenza di orde barbariche e tamarre che creano problemi e diagi.
Credo che una delle località che si accinge a divenire un punto di riferimento per i buzzurri della nostra Patria, sia Lloret de Mar in Spagna; ho appena letto che nei giorni scorsi vi è stata una clamorosa rissa con la distruzione dio un'intera strada, cabine telefoniche, con molti agenti di polizia contusi e feriti.

Chissà se, in questo caso, a scatenare la rissa spaziale sono stati i buzzurri nostrani o stranieri...

Bhe anche Ibiza non che sia meglio oramai, orde di inglesi distruggono ogni anno s.antonio, ed anche noi direi che ci facciamo riconoscere.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 21:03   #3
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Re: Vacanza Tamarra....

Quote:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/spagna.shtml

dieci fermati di cui sette italiani, praticamente solo i nostri...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 21:30   #4
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
giusto cosi', ste popolazioni estere devono capire che gli italiani so' piu' ignorante e te gonfiano de botte!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 21:55   #5
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
giusto cosi', ste popolazioni estere devono capire che gli italiani so' piu' ignorante e te gonfiano de botte!

In ogni caso, anche stavolta, la nostra porca figura l'abbiamo fatta!
Old 11-08-2004, 21:57   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
In ogni caso, anche stavolta, la nostra porca figura l'abbiamo fatta!
esattamente!

questo e' l'orgoglio nazionale che piace a me, dimostrare superiorita' in ogni campo, risse incluse!
Old 11-08-2004, 21:59   #7
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
esattamente!

questo e' l'orgoglio nazionale che piace a me, dimostrare superiorita' in ogni campo, risse incluse!

In ogni caso, mitologico bananarama, se ti candidi in qualche partito, qualunque esso sia, hai il mio voto.

(ps...vorrei segnalarti il più grande lecchino del forum; ti mando pvt)

Ciao.
Old 11-08-2004, 22:26   #8
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Vacanza Tamarra....

Quote:
Originariamente inviato da recoil
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/spagna.shtml

dieci fermati di cui sette italiani, praticamente solo i nostri...

In ogni caso, mi scuseranno gli amici spagnoli, ma credo che in capo a 5/10 anni Llloret de Mar sarà completamente squarciata dai nostri buzzurroni (del sud e del nord).
redo che si accinga a diventare uno di quei posti supersfigati, pieno di zozzoni, dove non trovi una famigliola manco a pagarla miliardi. E questo, di solito, segna il tramonto di un luogo turistico, visto che in breve tempo, insieme ai tamarri arrivano i criminali.
Peccato.
Old 11-08-2004, 23:35   #9
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
In ogni caso, mitologico bananarama, se ti candidi in qualche partito, qualunque esso sia, hai il mio voto.

(ps...vorrei segnalarti il più grande lecchino del forum; ti mando pvt)

Ciao.
a zozzo, l'hai cancellato, cosi' non vale!

grazie per il voto ma bananarama e' apolitico, pensa solo ai cazzi suoi (oddio, allora alla fine so' un politico pure io...)!
Old 12-08-2004, 08:13   #10
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
a zozzo, l'hai cancellato, cosi' non vale!

grazie per il voto ma bananarama e' apolitico, pensa solo ai cazzi suoi (oddio, allora alla fine so' un politico pure io...)!

Scusami, pensavo di aver cancellato solo il "tracking". Lo rimando perchè davvero reputo di aver identificato il RE di tutti i lecchini.

Ciao.
Old 12-08-2004, 08:22   #11
Harvester

Quote:
Scusami, pensavo di aver cancellato solo il "tracking". Lo rimando perchè davvero reputo di aver identificato il RE di tutti i lecchini.

Ciao.
ciao

i tamarri si "espandono" dovunque.........spagna, grecia....ora anche croazia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 08:28   #12
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ciao

E' vero, ma nel caso specifico, credo che siamo a livelli record. L'anno scorso ho fatto un giro stranissimo in auto, tagliano la Spagna da nord a sud; quando ho visto i paesini sul mare, vicino Girona, ho avuto modo di notare quella classica marmaglia, uniformemente spalmata, che puoi trovare in alcuni luoghi della riviera romagnola o del litorale romano o, per quanto riguarda faccende del sud a Scalea.
Sono curioso di avere news sulla vicenda citata...
Old 12-08-2004, 09:11   #13
Bondy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ciao

Già ... che tristezza ... infinita tristezza ...
Ma stare a casa propria no?
Bondy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 09:24   #14
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da Bondy
Già ... che tristezza ... infinita tristezza ...
Ma stare a casa propria no?

Io ho una mia "ricetta"...basta trovare posti in cui il rapporto famiglie/singles sia molto favorevole alla prima categoria.
Le due fazioni si annullano...o prevale la prima o la seconda.

Le mie preferenze personali si orientano ai luoghi con famigliole e non è difficile recuperare, per fortuna, posti siffatti.
Old 12-08-2004, 09:32   #15
Bondy
Junior Member

Quote:
Io ho una mia "ricetta"...basta trovare posti in cui il rapporto famiglie/singles sia molto favorevole alla prima categoria.
Le due fazioni si annullano...o prevale la prima o la seconda.

Le mie preferenze personali si orientano ai luoghi con famigliole e non è difficile recuperare, per fortuna, posti siffatti.
Mah, credo che mancando una cultura di "base" di rispetto per la cultura (chiedo scusa per la ripetizione) altrui, non so quanta differenza ci sia ...
Old 12-08-2004, 09:38   #16
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Mah, credo che mancando una cultura di "base" di rispetto per la cultura (chiedo scusa per la ripetizione) altrui, non so quanta differenza ci sia ...

Ma no dai...non è così terribile la situazione.
A costo di essere denunciato dalle varie associazioni turistiche locali, faccio qualche esempio noto...
Vuoi avere a che fare con tamarri ed animali della migliore qualità nostrana ? Vai ad Ischia in Agosto. Troverai buzzuri, animali, pregiudicati, potrai assistere ad una rissa in piazza ogni santissima sera e, se sei forunato, anche a qualche pistolettata sotto le stelle.
Seleziona un posto in cui manchino discoteche nel raggio di venti chilometri, dove di base c'è la natura e gli animali, misteriosamente, scompaiono...
Old 12-08-2004, 09:44   #17
Bondy
Junior Member

Quote:
Ma no dai...non è così terribile la situazione.
A costo di essere denunciato dalle varie associazioni turistiche locali, faccio qualche esempio noto...
Vuoi avere a che fare con tamarri ed animali della migliore qualità nostrana ? Vai ad Ischia in Agosto. Troverai buzzuri, animali, pregiudicati, potrai assistere ad una rissa in piazza ogni santissima sera e, se sei forunato, anche a qualche pistolettata sotto le stelle.
Seleziona un posto in cui manchino discoteche nel raggio di venti chilometri, dove di base c'è la natura e gli animali, misteriosamente, scompaiono...
Conosco Ischia. Ci sono stata.
Vuoi un esempio:
Anni fa, Tunisia ...
una è bella tranquilla, convinta del fatto che un pò di pace è di diritto, in piscina, libro in mano, 4 del pomeriggio ...
A un certo punto un orda di pazzi furiosi (penso fossero stati una decina perchè ovviamente si muovono in "branco" e si noti che si trattava di famiglie) decidono di "buttarsi" tutti insieme APPASSIONATAMENTE! naturalmente anticipando il tuffo con un urlo furioso!
Che fare? Forse chiedersi: ma chi me l ha fatto fare??????
Old 12-08-2004, 09:48   #18
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Conosco Ischia. Ci sono stata.
Vuoi un esempio:
Anni fa, Tunisia ...
una è bella tranquilla, convinta del fatto che un pò di pace è di diritto, in piscina, libro in mano, 4 del pomeriggio ...
A un certo punto un orda di pazzi furiosi (penso fossero stati una decina perchè ovviamente si muovono in "branco" e si noti che si trattava di famiglie) decidono di "buttarsi" tutti insieme APPASSIONATAMENTE! naturalmente anticipando il tuffo con un urlo furioso!
Che fare? Forse chiedersi: ma chi me l ha fatto fare??????
L'importante, alla fine, è che il bilancio sia stato positivo...dei tuoi 10 giorni (per esempio) puoi solo annoverare gli animali del tuffo ? Amen, ti è andata di lusso.
Se, viceversa, hai per vicini di casa animali e ladri; gentaglia ch prende in fitto un appartamento dichiarando la prenza di 4 persone ed invece arrivano in 18, dormendo sui balconi, se al mare ti ritrovi in compagnia di pluripregiudicati e varie...e non mi fare continuare che mi viene la tristezza...ad Ischia, in agosto, non ci andrò mai più.
Old 12-08-2004, 09:55   #19
Bondy
Junior Member

Quote:
L'importante, alla fine, è che il bilancio sia stato positivo...dei tuoi 10 giorni (per esempio) puoi solo annoverare gli animali del tuffo ? Amen, ti è andata di lusso.
Se, viceversa, hai per vicini di casa animali e ladri; gentaglia ch prende in fitto un appartamento dichiarando la prenza di 4 persone ed invece arrivano in 18, dormendo sui balconi, se al mare ti ritrovi in compagnia di pluripregiudicati e varie...e non mi fare continuare che mi viene la tristezza...ad Ischia, in agosto, non ci andrò mai più.
Io parlo dell'estero ...
Quello che più mi da fastidio, è il fatto che (parlo di mie esperienze dirette) abbia incontrato spesso l'Italiano che in aereo deve per forza mettersi a cantare (o meglio urlare) "'O Sole Mio", l'Italiano convinto di essere "superiore" alla popolazione del paese che lo ospita, l'Italiano che si permette di fotografare la donna col burqa nei paesi arabi, l'Italiano che vuole trovare il negozio di Giorgio Armani (per fare un esempio) nel centro di un paesino arabo dove il mezzo di trasporto è l'asino ...
Parlo di Questo Italiano ...

P.s.: Perdona il mio italiano molto poco italiano ...
Old 12-08-2004, 10:00   #20
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Io parlo dell'estero ...
Quello che più mi da fastidio, è il fatto che (parlo di mie esperienze dirette) abbia incontrato spesso l'Italiano che in aereo deve per forza mettersi a cantare (o meglio urlare) "'O Sole Mio", l'Italiano convinto di essere "superiore" alla popolazione del paese che lo ospita, l'Italiano che si permette di fotografare la donna col burqa nei paesi arabi, l'Italiano che vuole trovare il negozio di Giorgio Armani (per fare un esempio) nel centro di un paesino arabo dove il mezzo di trasporto è l'asino ...
Parlo di Questo Italiano ...

P.s.: Perdona il mio italiano molto poco italiano ...

Non mi permetterei mai di giudicare il tuo italiano, ma visto che ne parli, ti dico che mi pare buono.
Di dove sei ?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian