|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
4 salti in padella rulez
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La bistecca è ben altra cosa visto che solitamente è più spessa...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-08-2004 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq anch'io l'ho sempre chiamata bistecca...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La fettina è sottilissima, generalmente di vitello. La bistecca è più spessa, a volte con l'osso e generalmente è di manzo.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si..ecco quella è una bistecca con l'osso
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella più piccola è la costoletta, poi c'è l'entrecôte e la bistecca che per me è quella "sottile"
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
nooooooooooooooooooooo...i 4 salti noooooooooooooo!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: Consigli: sono soletto a casa!
Quote:
leggi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=746854
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
anke te sei del partito carne fritta?
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: in quel di Padova
|
*Pennette con pomodoro tagliato a fettine,un goccio d'olio,un po di basilico.
*Pennette con zucchine *Spaghetti con panna e prosciutto *Spaghetti con tonno *Insalatissime rio mare con vaschetta ed isi-pyl *Insalata con pomodoro,tonno,mais,carote *Pesce di tutti i tipi(non è difficile da cucinare *Bresaola con grana a scaglie sopra *Frittata con formaggio,prosciutto,pomodoro tagliato a fettine *Formaggio fuso con contorno di verdure Se mi viene in mente altro..scrivo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Grazie a Tutti da domani comincio
Prima di domani, qualcuno sa dirmi come sono le pizze surgelate della "[email protected]"?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il filo d'olio serve per non farla attaccare,..ma la fettina non è affatto fritta
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
si, magari la impano anche
cmq è come dice nicky la bongustaia |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
Bha......
Se vuoi mangiare qualcosa di buono e abiti in campagna... hehehe.... Bhe allora...... vai ne pollaio prendi una gallina le stiri il collo la spiumi e te la cucini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.