|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusami Prio, potresti rispondere a quanto ti chiedevo ?
Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O meglio, ti "contestavo": tu ritieni significativa una cosa ed io un'altra. ps. Fioe' letteralmente e' "figlio" o "ragazzo" (la traslitterazione e' opera mia, pero'. non so come si scriva veramente). E' un intercalare tipo il "figghiu mio" siciliano, per intenderci. (e che i siciliani mi perdonino gli errori che ho fatto nello scriverlo)
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah, scusami...non avevo compreso manco questo (contestazione inclusa).... |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
ma come indagato??? non è ancora stata varata la legge sulla legittima difesa di sè e dei propri averi????
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ci stupiremmo e indegneremmo tutti del contrario... indagato non vuol dire condannato, c'è una bella differenza, almeno in teoria... prio: come mai scrivi fioe' con l'apostrofo? penso vada senza, però non ne sono sicuro. ta se un bel fioe! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Personalmente preferisco leggere del tabaccaio indagato e sapere del marocchino morto, piuttosto del contrario.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ps ricordiamoci che nn sono i marocchini ad essere ladri... ma alcune persone, che potrebbero anche essere italiane!! i ladri nn hanno stato o religione!
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui, il 3d ha un titolo chiaro e si parla, in questo caso, di marocchino ucciso. In tutti i casi in cui, ladri/assassini restano al suolo ed i commercianti restano vivi, io sono lieto. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
E per gettare un bel secchio di benzina sul fuoco.... In Campania, dove il controllo reale del territorio e delle attività commerciali è nelle mani della camorra, i delinquenti extracomunitari hanno vita mooolto dura. Non si azzardano a rapinare negozi o attività e non entrano nelle case...sanno benissimo che l'efficace e rapido intervento dei lupi camorristi li condannerebbe a morte certa. Noi, in Campania, siamo pecore nelle mani dei nostri lupi i quali proteggono il loro territorio. Mantenendo il paragone...ci sarebbe da chiedersi dove sono i nostri pastori (la polizia). Al nord, senza la presenza di una criminalità organizzata forte, arrivano gli albanesi i romeni, gli ucraini e dominano le pecore libere... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
vuoi forse dire che anche da voi c'è il picciotto con coppola e lupara e il boss col maranzano?
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
E dove abiti tu...? |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
Cronache
12 ago 12:58 Verona: rapinatore ucciso, si costituisce il complice VERONA - E' un quindicenne il complice del rapinatore marocchino ucciso, durante un tentativo di rapina, da un gioielliere a Grezzana, in provincia di Verona. Il ragazzino si e' costituito in mattinata ai carabinieri, accompagnato dal suo avvocato. Poi e' tornato a casa, in attesa delle decisioni del Tribunale per i minori di Venezia. (Agr) |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa Nostra e' nata cosi', evolvendo dalle associazioni di emigranti che ri erano riuniti per far fronte comune alle difficolta' che il loro status comportava. Quote:
Tra l'altro, anche le triadi cinesi, che sono sempre esistite, sono diventate prettamente criminali nello stesso contesto di Cosa Nostra.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ritengo che se la mia cultura ha qualcosa di positivo da offrire sia giusto che io lo offra.
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rimini
|
Re: Rapina in gioielleria: marocchino ucciso
Quote:
io penso che ha fatto benissimo (un rapinatore in meno infondo...), e poi penso che se i rapinatori sappiano che se fanno una rapina gli si puo sparare e li si puo "abbattere" rapinano di meno {avranno anche loro paura (spero)}, infatti sanno che se gli va male e vengono presi in stanno qualche giorno in prigione, non hanno niente da perdere..... PS. Nei paesi arabi la pena per il furto è il taglio della mano, in italia li fanno alloggiare gratis in una casa circondariale a 5 stelle con tutti i comfort.....
<<"Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi, ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi.">> |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Io personalmente metterei i lavori forzati come negli usa
<<"Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi, ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi.">> |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.