|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Rapina in gioielleria: marocchino ucciso
marocchino ucciso dal gioielliere, indagato il titolare.
Altro che indagato io gli darei un compenso, un premio, voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
MInchia addirittura un premio complimenti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Rapina in gioielleria: marocchino ucciso
Quote:
Secondo non era armato, ma dotato di arma giocattolo Terzo hai sbagliato sezione. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Re: Rapina in gioielleria: marocchino ucciso
Quote:
E poi non sai mai cosa gira per la testa ad un rapinatore...e in quel momento pensi "Meglio un brutto processo che un bel funerale!" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non è che entra e ti dice : "mi scusi signore ma la rapina in corso la eseguo con una pistola giocattolo"
Se la pistola non è contrassegnata per me ha lo stesso valore di una vera, non esiste attenuante |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Daccordo col gioielliere. Come cavolo faceva a sapere che l'arma era giocattolo..?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Se una persona mi punta un'arma contro io cerco di difendermi, è ovvio.
Il fatto che la pistola fosse un giocattolo si è scoperto dopo, e comunque non credo che un rapinatore ti dica "Dammi i soldi o ti ammazzo, però questa è un giocattolo". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fatto bene
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
per me il negoziante ha sbagliato a non beccare pure l' altro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Verona
|
ha fatto bene,ha fatto un piacere a tutta lo società,peccato che ora dovrà pagarne lui le conseguenze per queste belle leggi che ci sono in italia..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ora dovrebbe fare lui causa allo stato, visto che il marocchino lo hanno fatto uscire dopo 15 giorni di prigione (altra rapina)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: Re: Rapina in gioielleria: marocchino ucciso
Quote:
Identificato il bandito ucciso ieri da un gioielliere a Grezzana, nel Veronese: si tratta di Moustapha Badaoui, marocchino di 23 anni. Il giovane, con tre italiani, era stato arrestato il 22 luglio dopo un assalto ad una cassa continua di un supermercato. Erano stati poi rilasciati perche' gli indizi si erano affievoliti. Dopo l'assalto alla cassa continua, la Questura aveva avviato le procedure per l'espulsione. Il permesso di soggiorno di Badaoui era infatti scaduto nel 2002. Pure clandestino. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Vabbé che fosse italiano, marocchino o un alieno giallo a pois blu con una mazza tanto, poco cambia.
Io la vedo così: "Un uomo ha minacciato me e la mia dipendente con un'arma da fuoco, mi sono difeso". |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ha fatto strabenissimo. gli rimprovero solamente di non aver preso l' altro.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e tra l'altro la gioielleria aveva subito già 4 rapine..
non dico che sia giusto farsi giustizia da soli, ma difendersi si! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Rapina in gioielleria: marocchino ucciso
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
votate lega nord.
e ve lo dico io che sono del sud. Con la lega a capo del Governo vedrete che non ci saranno più problemi di questo tipo.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Cioè, non mi pare tanto assurdo che sia stato indagato il gioielliere... un omicidio c'è comunque stato, l'indagine molto probabilmente accerterà la legittima difesa e il gioielliere sarà assolto e avrà la sua bella fedina penale pulita. Ma per fare un'indagine, dovrà pur esserci qualcosa o qualcuno che è indagato, no? E soprattutto, trovate ingiusto che quando c'è un omicidio vengano svolte le indagini per essere certi di cosa è successo? O sarebbe preferibile che se uno vi spara perché gli state sul culo, dopo dica "eh, mi aveva aggredito e mi sono difeso" e tutti gli credano senza avere il minimo dubbio?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.