|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sul brutta stronza ci sta quando mi fai sclerare di brutto ma sulle altre non penso proprio |_|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Ah si? Allora perchè stiamo parlando su msn? StErMi > all | Lif3 iS a w4t3r f4ll- http://www.cspanthers.it/portal/index.php scrive: ma sei tu LeEzSwEeTfAiRy vero? -.-' `StErMi > all | Lif3 iS a w4t3r f4ll- http://www.cspanthers.it/portal/index.php scrive: proooooooonto ca*ami lo so ke sei te `StErMi > all | Lif3 iS a w4t3r f4ll- http://www.cspanthers.it/portal/index.php scrive: prontoooooooooooo `StErMi > all | Lif3 iS a w4t3r f4ll- http://www.cspanthers.it/portal/index.php scrive: porcone id**o Trunky Ti adoro*~Gocce di luce dagli occhi nella notte cieca.E' qui che a casa mia ormai ritorno~**Aly&Mel*Aly&Momy°AryTiAmo scrive: si ke sn io emanuele
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
stavo cercando di capire chi eri ^^
cmq edita la bestemmia ^_^ |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
HW-Metallaro Ultima modifica di Loki86 : 13-08-2004 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Beh vi lascio con il grande uomo.
Emanuele: tu continua a contraddirti...io che non ti ho mai detto di smetterla è stata la cavolata + colossale che io abbia udito in 15 anni di vita. E soprattutto quando hai detto certe cose mi pare ci fosse anche Riccardo e mia sorella. Tu spera che non si ricordano o te ne faccio passare di brutte.
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
certe persone non le capisco... ti sei dimostrata una persona che non pensavo tu fossi e non ho voglia di flammare nel forum... se ti sei iscritta solo per divertirti oggi fallo pure ma poi non venirmi piu a cercare... con le persone puoi scherzare e io l ho sempre fatto visto che fino a ora ti ho sempre reputato un amica... mi fai sentire di merda con ste cose a sputtanarmi per parole che (se le ho dette! c'è il se) le ho detto ovviamente scherzando in quanto ti conosco poco e nn abbiamo quasi mai parlato se non per iniziativa tua. Ti credevo piu matura invece ti stai comportando da bambina... bhe divertiti in questi momenti di flame
e gg per la vita salutami riccardo ^_^ |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
odio la gente che scappa
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
questa roba è meglio della saga di Francesco Ics
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
questa robba preferirei farla in privato ma la gente quando ha problemi se ne va...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sono iscritta mesi fa. E comunque non scappo. Se vuoi puoi andarci te a ripetizioni. Di te non ho paura. Io sono matura fidati, ma non credo che tutti i miei discorsi da ragazza matura ti siano serviti a capire che a me certe cose non vanno dette. Te l'ho fatto capire in mille modi. Magari così ci arrivi. Comunque ho solo fatto una battutina sul topic che hai aperto, dove mostravi che di donne capivi tutto tu. E dopo te ne sei uscito col fatto che non mi conoscevi. Uno che non è in torto non si contraddice ogni volta. Non mi conosci? Benissimo. Allora non discutere con me. Sono solo una povera scema che ogni volta si deve beccare le tue scakkiate.
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
uhm... non consevo il nick... avevo un dubbio su chi tu fossi e siccome nn mi risp su msn allora insistevo.
dammi contatto msn ke senno mi sclero cmq non vedo xke devi prendertela... non sai prendere situazioni che io personalmente ci scherzerei e basta... forse ho incotrato solo gente che ha un carattere come il mio o che non è nella tua situazione... e se ti sei offesa come ho gia detto nella chiaccherata dell altra volta mi scuso siccome sono uno che scherza spesso alle cose non ci pensa e siccome sono cosi ho evitato di parlarti spesso perche sapevo come era il finale plz give me your msn's contact nn ho voglia di spammare o flammare su questo forum |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.