|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
allora forse e' un problema del codec....non so se delle sue impostazioni o cosa altro.
Prova a fare una cosa:usa il vecchio codec divX 3.11 per fare 2 o 3 minuti di filmato e vedi se il risultato e' ok oppure no. Se e' ok prova a reinstallare il codec 4.12 e poi prova a fare 2 o 3 minuti di filmato con le impostazioni di default e vedi che ne esce e poi regolati o facci sapere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Conclusioni: ritorno a FlaskMpeg!
OK, Xmpeg è velocissimo ma mi si blocca, non che freeza ma proprio smette di funzionare, prima del termine di conversione 2 volte su 3.. Se tengo le stesse risoluzioni (720x320 ritagliato), paragonato al Flask, mi lavora a 15-17 fps contro i 12-14 fps e quindi da molta soddisfazione ma alla fine la qualità del film è mediocre. Si risparmia 1/4 del tempo sulla conversione ma a mio giudizio non ne vale la pena. Forse sono io che sbaglio a settarlo correttamente... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
che e' veloce e' vero
che e' instabile e' altrettanto vero. (io per ora ci ho fatto 8 film, e per 2 di questi si bloccava sempre ad un punto prefissato,sempre lo stesso e non c'e' stato nulla da fare,ho dovuto cambiare software,ma ho usato XisMpeg,molto simile,analoga velocita' , qualche opzione in meno,tipo la doppia passata la devi fare manualmente) ma che ti da video di qualita' inferiore a flask e' ASSOLUTAMENTE falso. se tu davvero riscontri sta cosa vuol dire che lo hai settato clamorosamente male! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.