|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E se non vanno criminalizzati, tantomeno vanno "normalizzati", o addirittura giustificati e compresi. Che parteggino per i cattivi, come dici tu, non è una simpatica cazzata da giovanotto, è una cazzata da persona che non ragiona: bisogna dire "vabbè"? No, secondo me no. Io non voglio vivere in una nazione di lobotomizzati, ho 21 anni, non sono certo l'esempio della maturità, ma una stronzata del genere non l'ho mai fatta, e se l'avessi fatta mio padre mi avrebbe (giustamente) spaccato le corna. Non è criminalizzare, è discernere.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Che la peste bubbonica geneticamente modificata, colga anche loro... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
Sono perfettamente d'accordo con te, questo gesto è da deficienti, ed io sarei d'accordo con un padre-rompicorna ma bisogna capire che queste persone non lo fanno xchè sono criminali che danno solidarietà ad un collega, ma solo dei ragazzini stupidi. Quindi non esageriamo, comprendiamo l'effettiva venialità del gesto, una piccola punizione o un rimprovero OK.. ma non possiamo mica dargli 3 mesi di galera...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
concordo. si può montare tutta sta farsa per un disadattato omicida? le tv lo stanno praticamente mitizzando. in realtà è un criminaluccio da 4 soldi senza scrupoli. speriamo lo sbattano dentro così finisce sta pippata. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
Allora certe persone evitino di dire: "Che la peste bubbonica geneticamente modificata, colga anche loro..." o "....spero che un giorno, il Liboni di turno, frustrato e di cattivo umore, trovi questi idioti in un vicolo e li faccia a pezzettini. Sai che bello essere massacrati dal proprio eroe..." secondo te quale è la differenza tra l'autore di queste frasi ed i regazzini che dicono "liboni rulez?"
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Su Panorama di questa settimana ampio servizio..
Mah... LuVi P.S. Spostate in politica e attualità? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.