|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Hai ragione......i "nostri" No Global inneggiavano addirittura a Liboni come un mito, un eroe.........PAZZESCO!!!!! http://www.repubblica.it/2004/g/sezi...e/scritte.html Questi soggetti, per me sono da considerarsi alla stessa stregua del Liboni e andrebbero trattati di conseguenza.
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
gli hanno piombato il cervello
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
vedessi le scritte che campeggiano sui muri vicino alla mia università..... liboni non c' entra ma gli auguri e le minacce a vari esponenti politici e ai carabinieri sono anche peggio. io questa gente la massacrerei di botte. ps: cmq sono anarchici, squatters eccecc. ps2: un assassino in meno nella società. :champagne: |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Roma, 31 lug 2004 - 14:54
E' morto Luciano Liboni Il super ricercato Luciano Liboni è morto in seguito alle ferite riportate nello scontero a fuoco di stamattina con i carabinieri al Circo massimo a Roma. http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=776388
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Conoscevo Alessandro da dieci anni, e conosco bene anche Simona e Leonardo.
Sono felice.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
più aria per tutti! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mentirei se dicessi che mi dispiace ma in ogni caso la sua morte non mi rende felice e non ridarà certo vita alla sua vittima. mi sento d'accordo con il padre di Giorgioni, la morte per certa gente è una scappatoia, avrei preferito che restasse in vita e che soffrisse, soprattutto moralmente, da vivo spero che oltre alle congratulazioni all'arma ci siano dallo stato anche degli aiuti sia dal punto di vista umano che economico per la famiglia del carabiniere ucciso |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Perfettamente daccordo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
E' morto Liboni in ospedale, durante l'intervento alla testa
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
si .
axxaxxa3 se avessi letto prima il tuo post non avrei aperto un nuovo 3d! va bhè nn fa niente
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io lo torturerei ogni giorno, prenderei dell'acido e glielo butterei su una qualsiasi parte del suo corpo
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vi invito CALDAMENTE a non usare certi toni...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Boyz.....
Non e' che c'e un po di Liboni in ogniuno di voi (anche di me)? Rileggetevi questo thread con calma. P.S : riflessione post : spero sia un semplice atto potenziale quello che leggo (dicesi : se potessi ti ucciderei, ma rimane sul detto e su carta).
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Sinceramente imho è meglio così!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Sinceramente mi piacerebbe capire che tipo di persona fosse questo Liboni Non e' mia intenzione trasformarlo in un martire : semplicemente capire chi fosse in realta Liboni.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 31-07-2004 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?