|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non ho un gatto e sono sicuro che per te il nostro presdelcons sia la persona più onesta del mondo, senza nessunissima implicazione con la mafia ecc. Leggete un po' e vedete da quanti processi il vostro Silvio sta scappando grazie alle sue leggi... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
Adios, buona discussione. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se prima potevo avere qualche dubbio, ora ho capito tutto. La sagra del luogo comune e della propaganda. In effetti ero stato avvertito di non darti ascolto...mea culpa |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sagra del luogo comune... Ti ricordi di aver detto sx = pacifisti ecc. In fondo anche silvio è una brava persona... E non ha fatto niente per i suoi piccoli interessi. Chiudo qui. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
bisognerà prima o poi iniziare a fare una bella ripulitina di sta gente?
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Ho letto con interesse tutto quello che avete postato e devo dire che forse non sono riuscito ad esprimere bene ciò che provavo in quel momento.
Il post era ironico (ma non troppo) dato che quando sento parlare Berlusconi, Fede, Ferrara, Vespa, Gasparri, Moratti, e finche c'era anche Tremonti, rido si ma a denti stretti. Ecco io cercavo di ricreare proprio la stessa triste ironia che mi pervade in quei momenti, potrei mettere anche molti nomi di sinistra, ma quelli quando parlano mi fanno piangere e basta. In quanto al post volevo sottolineare come Al qaeda non abbia MAI avvertito prima dei suoi attentati, NewYork e Madrid sono state 2 sorprese totali e sopratutto sono morti cittadini comuni, persone normali che più normali non si può e proprio leggere questa minaccia rivolta invece al nano mi ha fatto quasi ridere perchè sembrava veramente una presa x il culo + che una minaccia. Volevo dividere questa perla di (quasi) umorismo targata Al qaeda e farmi 2 risate (sempre a denti stretti) con voi ma mi ero dimenticato quante persone sono seguaci del Buco che cammina e ne sono realmente affascinate, sarà per i suoi miliardi, sarà per il suo sorriso, sarà perchè vorrebbero avere il suo successo nella vita, sarà perchè da quando è stato eletto + che del sano realismo sprizza ottimismo (sopratutto sul suo operato) da tutti i pori e ci racconta che la ripresa sta x arrivare (anno dopo anno P.S. Sono contro la pena di morte e se vi siete sentiti offesi dato che credete che la PENA DI MORTE sia sbagliata e non deve subirla nemmeno Saddam Hussein allore devo veramente chiedervi scusa. Ma spero anche che siate contro l'intervento in Irak perchè se non siete pacifisti allora vuol dire che vi incazzate quando la morte passa vicino a voi ma ne rimanete insensibili quando è lontana. P.P.S. Non mi riconosco nella sinistra ne nella destra, penso che ci siano dei discreti arrivisti (probabilmente pure corrotti) da entrambe le parti e vado a votare solo per amore e rispetto di quella che considero ancora una (potenziale) bellissima nazione cercando un partito che abbia qualche punto di contatto con il mio modo di pensare ma mi accorgo che è un compito al limite del possibile.
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.