|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Fanno clack anche quando l'alimentazione non è costante, in termini di stabilità delle tensioni Pare che siano molto suscettibili e poco tolleranti da questo punto di vista |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Come molti HD, d'altra parte Ricordo il caso Fujitsu, circa tre anni fa: uno minimo sbalzo e l'HD si rovinava irreparibilmente, corruzione dei dati, blocchi, surriscaldamenti e chi più ne ha, più ne metta.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
No, sinceramente mi riferivo a qualcosa di più specifico, lo so bene che qualsiasi disco può essere danneggiato da sbalzi di tensione o avere corrotti dati o la partizione stessa
Qualcuno è arrivato a consigliare di collegare i dischi ad un connettore di alimentazione senza aggiungere altri dispositivi all'alimentazione di quel cavo La spiegazione tecnica di questo fatto te la potrebbe dare maccioni, ma è in ferie (beato lui Qualcosa si era accennato qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=679073 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Più specifico della confusa vicenda Fujitsu Salutoni
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
effettivamente il molex in cui ho l'hard disk non è diretto... fa prima un passaggio nella scheda video..
è impossibile per me mettere a tutte le cose un molex diretto quanti cavi devo avere |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Devi assolutamente provare a riuscire ad attaccare gli HD ad una linea diversa da quella della sch. video e vedere se dà gli stessi sintomi, anche solo per un test. Secondo me è una questione di alimentazione, una ventolina davanti in immissione e dietro in estrazione è comunque bene mettercela.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi sono riuscito a trovare il mio case.
impresaaaa!!! eccoloQUI IL MIO CASE che dite può andare o mi consigliate uno migliore che raffredda meglio??? il mio è silver ed ha solo la ventola laterale non ha anche quelle di dietro quelle le hanno messe loro |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
boh non so che dirvi.....
io ho 3 maxtor e per ora (intanto mi tocco) vanno che è una favola.... sia in prestazioni che rumore...... prima invece avevo un D740X che invece emetteva il classico sibilo come tutti i D740X ma in 2 anni e 1/2 mai un problema... sempre perfetto...... un pò va a culo.... e secondo me un pò dipende da come vengono tenuti.... ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.