|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Molti lettori stand alone datati hanno hardware in grado di riprodurre dischi +R ma firmware non aggiornati che, non riconoscendo il tipo di disco tra quelli riproducibili, si rifiutano di iniziare la riproduzione. Settando il booktype a dvd-rom inganni il firmware facendo credere che il disco inserito è un dvd-rom "originale", così il lettore inizia la riproduzione! Chiaro? Per il Bouble Layer
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.cdrinfo.com/Sections/News...px?NewsId=9754 Update: Thanks to our Japanese viewers, we found out that it has been confirmed, the NEC 2500A+ is a ND-2500A with Herrie's 107v2B5 firmware installed...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Mi sa che prima o poi un Nec lo prendo,ma direi 2510A o chissà aspetto un mast futuro...anke se so cosa lascio ma non so cosa trovo....
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con i supporti che ho utilizzato io finora (RicohJPNR01, RitekG04, verbatim MCC002 e MCC01RG20) il match Nec/LiteOn è pari. Il Nec fa MOLTA fatica a leggere i dvd masterizzati male. Se devi fare il backup di un dvd masterizzato male o su supporto scadente non è certo con il Nec che riuscirai ad estrarre i file poco leggibili. L'unico masterizzatore che mi ha colpito tra quelli annunciati ultimamente è il nuovo Pioneer A08. Fossi in te attenderei...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Effettivamente il Pioneer sembra essere una macchina splendida,spero che qualitativamente si attesti sui livelli dell'A06 (da quel che ho letto in giro il successivo è un pelo sotto)....
Se acquistassi un secondo master dvd 8x penso sarebbe il Nec 2510A,,ma ciò non impedirebbe ad un A08 di entrare nel mio amato pc...ma non di sicuro x burnare a 16x in Z-Clv,IMHO è una schifezza....anke se ovv qualche test (di compatibilità con il mio lettore + che altro) lo farei.... A mio avviso forse l'unica pecca dell'832S è di essere un pò picky x quel che riguarda la vel,ed è strano,LiteOn ha sempre avuto una ottima overspeed con i firmware ufficiali.... Ciao ciao e grazie P.S:Qualche consiglio sulle strategie di scrittura da provare con i Ritek R01 e con i JPNR01? Ultima modifica di jmazzamj : 23-07-2004 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Omnipatcher l'ho "studiato" per capirne le potenzialità ma finora, con i supporti che ho citato prima, le strategie ufficiali mi hanno soddisfatto e quindi non l'ho ancora utilizzato veramente. Credo che Ramon77 sia un "pioniere" in questo campo, quindi dovresti chiedere a lui. Mi pare abbia sperimentato parecchio. I primi master CAV dovrebbero essere i Benq 16x e i nuovi Lity 16x.... Vedremo! Attualmente ci sarebbe il il Plextor... Ciao!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per carità,nemmeno io sono un fanatico dell'overspeeding,anzi tutt'altro....
Con il LiteOn 40125s@48125w ho scritto a vel superiori a quella certificata,ma mai x mio uso personale,gli esperimenti andavano in pasto a mia sorella... Non sapevo del Plex 16x...cmq meglio sia Cav,peccato solo per il Pioneer....magari qualcosa ad 8x si sarebbe potuto scrivere,ma Z-Clv....puah! Vedremo anke il prox LiteOn 16x... Cmq sia chiaro:x le mie esigenze un master 8x è + che sufficiente,è solo xchè la masterizzazione mi ha sempre affascinato/piaciuta moto..... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il BenQ è CAV, il Plex P-CAV
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.