|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq è probabile visto che tutte le ultime produzioni dance nn sono altro che riciclaggi da canzoni italiane del passato |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si é molto carina!
Cmq penso ke alla fine sceglierò la sua canzone O_o
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E apprendo stasera facendo una ricerca che pure quello era un rifacimento, e prendeva la frase da una canzone degli anni 60 di Betty Curtis. Fai un pò te cosa ci propinano nelle disco commerciali e per radio...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
:)
Artista: Luka
Titolo Originale: To Nem Ai Titolo Tradotto: Non Me Ne Frega Niente Con le mani legate Con piedi scalzi Con te il mio mondo era con le gambe all'aria sempre armata seguivo i tuoi passi persino in braccio a te perché non mi lasciassi adesso non ricordo il tuo nome ho dimenticato il tuo telefono Ho accettato i miei errori mi sono reinventata,ho girato pagina adesso sono in un'altra Non me ne frega niente Non me ne frega niente puoi rimanere nel tuo mondo e a me non me ne frega niente Non me ne frega niente Non me ne frega niente Non parlarmi dei tuoi problemi che tanto non ti ascolterò Con la bocca chiusa senza imbarazzo ti ho dato tutte le possibilità di essere un buon ragazzo ma sono stata vinta dalla stanchezza Il nostro amore è stato seppellito e riposa in pace adesso non ricordo il tuo nome ho dimenticato il tuo telefono Ho accettato i miei errori mi sono reinventata,ho girato la pagina adesso sono in un'altra Non me ne frega niente Non me ne frega niente puoi rimanere nel tuo mondo e a me non me ne frega niente Non me ne frega niente Non me ne frega niente Non parlarmi dei tuoi problemi che tanto non ti ascolterò
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
| | | | | Vedi sopra
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e questa è la versione originale....
De mãos atadas, de pés descalços Com você meu mundo andava de pernas pro ar Sempre armada , segui seus passos Ateei seus braços pra você não me abandonar REFRÃO I Já nem lembro seu nome, seu telefone eu fiz questão de apagar Aceitei os meus erros, me reinventei e virei a página Agora eu tô em outra.... REFRÃO II Tô nem aí , Tô nem aí... Pode ficar com seu mundinho eu não to nem aí Tô nem aí , Tô nem aí... Não vem falar dos seus problemas que eu não vou ouvir.. Boca fechada , sem embaraços Já te dei todas as chances de ser um bom rapaz Mas fui vencida pelo cansaço , nosso amor foi enterrado edescansa em paz REFRÃO I Já nem lembro seu nome, seu telefone eu fiz questão de apagar Aceitei os meus erros, me reinventei e virei a página Agora eu tô em outra... REFRÃO II Tô nem aí , Tô nem aí... Pode ficar com seu mundinho eu não to nem aí Tô nem aí , Tô nem aí... Não vem falar dos seus problemas que eu não vou ouvir.. Tô nem aí , Tô nem aí Tô nem aí, Tô nem aí Tô nem aí , Tô nem aí , pode ficar com seu mundinho eu não to nem aí Tô nem aí, Tô nem aí, não vem falar dos seus problemas que eu não vou ouvir.. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Rovigo
|
per la disco nn è male ma prima di iniziare i balli giusto per scaldarsi cmq anche 7 years and 50 days nn è male!!
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Che rottura di balle, ma anke quella della vodafon sto cominciando ad odiare
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
sì |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta