|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bad-trip.....in cosa consiste precisamente?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè quando ti sale male... invece di iniziare a viaggiartela allegramente ti sale l'ansia, la paranoia e tutto il viagio in se diventa peggio di un incubo è un'esperienza terorizzante... un amico ne ha avuto uno... fortunatamente per poco... era veramente terorizzato
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma li hai mai presi? no perchè la mia esperienza mi dice che catalogarli come allucinogeni sia azzeccatissimo, altro che risate (si forse con i messicani, leggeri) con i copelandia mi sono fatto uno di quei viaggi...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
I FUNGHETTI ALLUCINOGENI SLURP
sono diventati illgali mi sa perfino in giap..nn pensavo che a londra fossero legali |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
Quote:
i funghi allucinogeni (da cui s ricavano anke delle ''resine'')si masticano una volta seccati. dopo qualke minuto provocano allucinazioni e se si mangia dello zucchero durante le allucinazioni esse passano in una decina d minuti..sono tipo la SALVIA DIVINORUM..
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah... qua a genova a meno che non abbia conoscenze particolari gli unici funghetti che si trovano non sono allucinogeni, ho preso due teste e un gambo che mi aveva offerto un amico e ho riso dalle 11 - 11:30 di sera fino all'una + o - l'effetto è arrivato dopo mezzora (li ho presi per le 10:30 circa) e comunque avevo già bevuto una birra e fatto un paio di pinelli... in pratica ridevamo per qualsiasi cazzata... i nostri discorsi non andavano oltre a "guarda c'è un camion giallo!" "un camion..... giallo... muahhhhhahahahahah" "hahahahahaha" "sisi è propio giallo hahahahah" poi cercavamo di stare seri (almeno per rollare) ma era impossibile... ci scappava troppo da ridere per qualsiasi cosa... ...quelli che si trovano a Roma sono diversi? p.s. a quanto pare i funghetti che si trovano qua sono quelli di cui ne vendono le spore negli smartshop
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Tetrahydrocannabin ma l'effetto diquelli che hai provato è tipo quello della salvia? anche la durata è la stessa?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La salvia purtroppo non m'è salita... quindi non posso paragonare cmq no ho presi ben più di 1 gambo e 2 teste... direi almeno 4 bei funghi interi, l'effetto è stato travolgente, saliti in una mezzoretta mi hanno distaccato completamente dalla realtà proiettandomi in una specie di universo parallelo dove tutto era uguale e allo stesso tempo completamente diverso, tutto questo per circa 5-6 ore per me è stata un'esperienza (ripetuta) bellissima e sono convinto che se dovessi tornare ad Adam li riprenderei
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Be direi che l'effeto che danno quelli che trovo qua è propio diverso... se ne prendevo 4 interi imo non mi cambiava niente...
quindi anche te confermi quello che dico io... funghi allucinogeni ce ne sono ma qua in italia non se ne trovano... p.s. siamo in due a cui la salvia non è mai salita a me l'ultima volta l'ho probata col bong e un po mi è salita... avevo lo stesso effetto di quando sei seduto e ti alzi e vedi tutti i puntini e ti gira un po òa testa... a me uguale (per 5-10 secondi
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io con i funghettini cari...vedevo una pista da skate con della gente che faceva delle performance assurde...peccato che stavo in campagna..e c'erano solo girasoli!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
A me è salita, e pure molto forte, 10 minuti abbondanti di visioni e allucinazioni senza controllo. Ciao
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no io ho preso 3 teste e due gambi (ora ricordo bene, prima ho detto una cavolata.. sorry)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.