|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Riguardo all' altro msg, se e' vero che il gsm e' stato craccato, come mai in rete non si trova quasi nulla di pratico, a differenza del vecchio analogico americano (CDMA,mi sembra), su cui si trova ancora abbondanza di info e software, anche se il sistema è tecnologicamente morto ? Inoltre, io sapevo che per la decodifica era fondamentale ricevere la conversazione dall' inizio, anzi, da prima ancora che si instauri la conversazione, da quando base e terminale si scambiano la chiave.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Sul fatto che sia vero che l'algo sia stato craccato... beh, puoi tranquillamente mettere in dubbio la mia parola, ma non credo certo che tu possa dire qualcosa a Shamir (e gli altri cryptoanalisti), che ha pubblicato i documenti Anche perchè il materiale in rete c'e', e anche abbastanza direi. Ovviamente non aspettarti una bella GUI per windows dove ti siedi davanti al pc e inizi a guardare/ascoltare a destra e a manca. Comunque sia in rete come già detto trovi i proof, e in alcuni casi anche delle implementazioni degli algoritmi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.