|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Telefonata a 3 :eek:
O porc, stavo parlando con una mia amica quando ad un tratto sento con voce chira, vabbè va possiamo incontrarci domani con calma, dopodichè ogni chiamata che faccio ci sono interferenze continue, e a volte entra una terza persona. ma che roba è???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Il triangolo nò, non lo avevo considerato...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sorcini!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Re: Telefonata a 3 :eek:
Quote:
Se è cell cell è difficile da spiegarsi, se c'e' un telefono fisso semplice interferenza |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Telefonata a 3 :eek:
Quote:
cellulare GSM, è successo per 3 telefonate di fila fatte a 3 numeri diversi. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
E' capitato anche a me, telefonata tra 2 cell GSM, a un certo punto non sento più nulla, un attimo dopo sento la voce di una signora napoletana (parlava in dialetto e nn ho capito niente di quello che diceva)
Questo per 3-4 sec, poi di nuovo un breve silenzio e ho ripreso normalmente la linea con il mio interlocutore.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me è successo solo col telefono di casa...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
poltergaist?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a me col telefono di casa..... ho detto a un mio amico di stare zitto un attimo e ho sentito una storia di corna incredibile
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tecnologia di merda, rischio di essere inglobato nella rete GSM. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Telefonata a 3 :eek:
Quote:
A mia cugina è successo che non riusciva più a chiamare quando era a casa (e vicino a casa). E' andata in un centro tim, le ha spiegato il problema e in breve tempo hanno messo apposto. Era un problema alla centrale. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: milano
|
voglio usare il cel come scanner come in hackers 2
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Telefonata a 3 :eek:
Quote:
Si gsm-gsm, penso che chiamerò tim, perchè è stata abbastanza fastidiosa la cosa, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
perla di saggezza: sulla rete fissa può capitare si chiama Diafonia!
sulla rete cellulare è molto strano, indica un problema! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
A meno di non avere un pacco di soldi e riuscire ad interpretare bene la parte di un funzionario della digos... http://www.accessweb.it/forzedellord...tor/GS3310.htm Cmq, con un normale telefono gsm, finche' non sento l' intercettazione con le mie orecchie, la considero una cosa come fare a chi DICE di avercelo più lungo. E ho alcuni dubbi anche sull' apparecchio presentato nel sito. Con l' etacs, invece, capitava spessissimo di sentire interferenze da altre comunicazioni. Col GSM non puo' succedere nemmeno in teoria, almeno a livello radio, per cui le interferenze descritte prima avvengono sicuramente in centrale o su parti di rete fissa.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sul link che hai postato si sono dimenticati di dire "se il numero da monitorare si è autenticato su una cella sufficientemente vicina alla postazione" quando dicevano
questo appartato è in grado di intercettare una comunicazione gsm nonchè messaggi sms inserendo il numero telefonico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth