|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: Re: Re: R. Brunetta alla radio: manovra 30 miliardi di Euro per il 2005
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Partendo da "semplice" famiglia nomade, arrivare a mettere su un impero... non mi sembrano poi' cosi' stupidi! Comunque buttala sul ridere come ti pare, sta di fatto che questo e' quello che e' avvenuto, mi pare abbastanza evidente che il rientro dei capitali possa essere sfruttato anche per queste finalita'
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Tartassati? Ma non raccontiamocela! Li vedo coe sono tartassati, poverini. Si ritengono tartassati perchè all'italico popolo la parola tasse suona mediamente come un insulto, e il nostro degno PdC (non viene da Marte) ha detto, rappresentando un pensiero diffuso da Tarviso a Trapani che è giusto non pagare le tasse troppo alte. Non so se sai che le tasse effettive che vengono pagate in Italia sono le più basse d'Europa, grazie ad una evasione elevatissima. Sto sentendo giusto ora per radio che la corte dei conti lamenta il fatto che la riduzione delle tasse del 2003 (a favore di chi?) ha un deficit di finanziamento di circa 6 miliardi di Euro! Forse vanno aggiunti a questi altri di cui stiamo parlando. Qui caro è ora di rimboccarsi le maniche di brutto, tanto ormai 3monti & C il danno l'hanno fatto, e sistemare i conti è diventato urgente. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Purtroppo se prima non si prendono le tranvate sui denti (ma tranvate epocali), il fogliettino blu del piduista che ci manda a casa sistemerà sempre tutto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.