|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Qualche anno fa una tipa troppo idiota che ci provava con me si chiamava Masetta e il fratello Edmundo.....hauhauhauhauha
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
'azzo
mi sa che ho portato sfiga al mio omonimo che volo vhe ha fatto!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Città: Massa
|
un amico di mio nonno si chiama Aldemaro
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Infatti con il mio amico Andrea abbiamo avuto il problema opposto, i teutonici si sono piegati in 2 quando hanno sentito che quell'omone si chiamava andrea. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
il mio cognome: SIBONA
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
si peccato che Andrea deriva da Andros che in greco significa: "uomo virile"...quindi per me chiamarmi Andrea non è un problema ma per una ragazza potrebbe sembrare che è pelosa o eccessivamente muscolosa.....infatti una ragazza androgena è una ragazza dalle sembianze mascoline
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Alberica.
non so ancora come ho fatto a trattenere le risate
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ultima modifica di RenèBascè : 13-07-2004 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
Una ragazza che era alle medie con me, si chiamava Gaudia...
Ciauzzzzzz...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
-edit-
Ultima modifica di m4st3rx : 13-07-2004 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
io ho due amiche finlandesi, una si chiama SUVI e l'altra SATU...direi che sono abbastanza stani
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Una volta ho sentito per tv un servizio proprio su questo argomento e ricordo che una persona si chiamava Stronzo Ma Felice (seriamente, non sto scherzando), un altro Campo Santo.
Poi forse non c'entra nulla col programma (ed è un qualcosa di + delicato) ricordo un "manifesto mortuario" in cui c'era scritto che la signora Candela (nome della signora) si è spenta lentamente.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ahhh! C'è la ragazza di un amico mio che si chiama Malvina, mentre le figlie del mio ex-prof. di fisica si chiamano una MALFISA o MARFISA(non l'ho mai capito) e l'altra DEAMIRIS!!!!!!!!!!!!
E' un folle!!!!!!!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
si chiama "Serena", e da nubile il cognome è "Sega" traete le conclusioni cmq il cognome anche se esilarante una amica di eltalpa (uno del forum) si chiama Vender Maria |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
cè un aneddoto della prima guerra mondiale in cui la lettera scritta da armando diaz per avvisare della vittoria al fronte, aggiunse qualcosa tipo "saluti" e molti lo scambiarono per il nome di diaz, così da battezzare molti con questo nome (che non mi ricordo).
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io, come si evince dal nick, mi chiamo Bestia. E' abbastanza strano e imbarazzante.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
riporto il testo del thread sui nomi strani perchè non si può più trovare con la ricerca del forum
nomi reali pubblicati da "La Stampa" Genere Hard RICHIONE Felice CULETTO Candido CULETTO Rosa PASSERA Bianca TETTA Bella FIGONA Bella TROMBO Felice SCOPA Tina Primo CALORE Massimo SESSO Massimo ORGASMO Gustavo LA PASSERA Gustavo DANDOLO Gustavo BOCCHINI Candido AMORE PORCELLI Lino CAPEZZOLI Rosa FICUZZA Rosa Virginia SPACCAMELA Maria CONSIGLIA POMPA POMPI Nello BOCCHINO Fortunato BOCCHINO Generoso Felice DELLA SEGA USALA Benedetta Daniela VACCA Felice Vera TROIA Genere comics Strato INSIDIOSO DANIELE Killer Felice MASTRONZO (ha cambiato il proprio cognome in MASTRANZO) MOTIVETTO Pasquale FORESTA Selvaggia PORTA Pio SCHEDA Bianca CAMISA Bianca CASETTA Bianca SALA Bianca FARINA Bianca FARINA Fina PIZZA Margherita PIZZACALLA Margherita MELA Marzia PAGNOTTA Vera BEVILACQUA Chiara DAL CALDO Alfredo COSTA Smeralda SASSO Petra PIRLA Abbondanza NANO Felice RUSSO Felice ACETO Genuino LASAGNA Emiliana Gustavo LAPASTA Diamante SERIO Angelo BRIGANTE PAGELLA Scolastica PISTONE Catena Franco FORTE FOGLIO Rosa LA SCALA Azzurra BALOCCO Felice Santa IENA Grazia STRAZIO Felice NOSTALGINI FIOCCO Rosa CHIAPPA Rosa Giuseppe (Pino) SILVESTRE Amabile CUSCINO CARA Maria Bambina Santa PAZIENZA Bella PARLAPIANO LA FATA ROSA LICENZIATO Assunto MANNO Assunta Italia Libera REDENTA DEL MONTE Bianco MONTE Rosa DELL'ORTO Fiorito CARRETTO Agricolo CAMPO Fiorito Fiore SECCO ABETE Pino Rosa SPINOSA BELFIORE Violetta PISCIA Chiara PISCIA Tranquilla PISCIA Rosa PISCIA Antonia (detta Tina) Felice EVACUO ODORE Celestino Eros PELOSO Bambina GOBBA STRANO Concetto Massimo INGEGNO SARAI Primo SARAI Felice ERI Fortunato IERI Selvaggio CORNA Fedele CAMERA Daria TROMBA Daria TROMBA Marina Massimo VOLTAGGIO Luce SCALA Guido PIANO Guido DI RADO Guido COLLAUTO Guido LA BARCA Remo LA BARCA Remo FELICE ADESSO Ribalta Genere " Che giorno è?" Sabato GIOCONDO Pacifico SETTEMBRE (è il marito di Miriana Trevisan) Domenica D'AGOSTO Pasqua DI SABATO FESTA Natale BIANCO Natale SANTO Natale BENVENUTO Natale ANTIVIGILIA Natale Natale DICEMBRINO Primavera MALINVERNI Domenica DI SABATO Domenica MELALAVO Settembrino NEBBIOSO Sabato MALINCONICO Domenica ALLEGRA Genere 1+1 Leon CINO (concorrente di "Amici di Maria De Filippi") POLI Ester Ester NATO Italo AMERICANI CHECCA Catone MORI Remo Franco BOLLI MAIA Lino PANNO Lino CRETI Nino SACCo Dorina Inde LICATO SPECIALE SASSO Lino MARA' Nello COCCI Nella COCCO Lino CACCO Lino BIGO Lino PEPE Rina COMO Dina CIRI Nunzio Nella NEBBIA Perla PACE LAMPA Dina LAMPA Dario (sono davvero fratelli) SCHIACCIA Tina ROSSO Lia VACCA Carlo OLLANO Rosa Luca GAVA Genere personaggi Peter PAN James BONDI Natale MOTTA Licia PERSONA Bianca NEVE RE Umberto Primo RE Carlo Alberto POZZOBON Razdegan Dante ALIGHIERI Michelangelo BUONARROTI Marco POLO Carlo MAGNO Virna LIXI Sandokan PORCU |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
io mi chiamo.........CAMILLO
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.