|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Grazie per le info ragazzi...azz....il mast del mio amico non era 832S ma 851...
Ora aspetto dopo le vacanze e poi scelgo tra i tre mast in base a quello che costa meno..... ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA Ultima modifica di AleDJGoku : 08-07-2004 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Beh... stando così le cose, direi che non è un'affare. Effettivamente penso sia meglio aspettare.
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Ciao!
Scusate "l'intrusione" ma mi aggancio per evitare di aprire un altro 3d e relativa dispersione... Quote:
Cmq...parlando del mio caso specifico: mi servirebbe un mast da usare per i backup....perlomeno in attesa di prendere due mast di alta qualità - già che ci sono quindi- ed anche che non avro pochi dev di conseguenza...- consigliaresti di prendere qualcuno particolarmente valido anche in lettura/estrazione dvd e/o cd-audio?? (in modo da evitar di prendere un lettore specifico che svolga al meglio questa funzione)sempre che ne valga la pena ...e nel caso quindi quale? - e/o di prenderne uno che scriva anche sui dvd-ram?? almeno se ho un mast in più...anzichè relegarlo solo ai backup, che faccia anche qualcosa di diverso no!?; la possibilità di tenere un paio di dvd aggiornabili tranquillamente come un nomarle hd mi farebbe molto comodo personalmente.... (a meno che non uscirà qualcosa del genere anche peri double/dual layer.......) ....infine prezzo contenuto(NON ho detto il più bassoin assoluto eh...) ma che mantenga una buona qualità/affidabilità....ma come "tutto queste cose a prezzo nullo?" direte....: bè, no son disposto ad accontentarmi in merito alla velocità Scusate la richiesta abbastanza particolare, ma appunto cercando non ho trovato risposta..nemmeno provando a leggere su siti come cdfreaks Thank you a lot in advance |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Il Nec ND-2500A so che non è particolarmente valido in lettura. Ma, d'altra parte, il suo compito è la scrittura. Meglio affiancargli un buon lettore DVD (LiteOn o Toshiba).
Il formato DVD-RAm imho non è particolarmente utile, però valuta tu se ti può servire.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Quote:
Chiedevo se ([SIZE=1,7] visto che assieme ai plextor che voglio prendere mi troverei con un sacco di dev,...così se questo riuscisse a sostiuire anche un valido lettore dedicato e/o in grando di usare sti dvd-ram maledetti Ultima modifica di ^xp^oc : 09-07-2004 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.