Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2004, 12:34   #21
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Grazie per le info ragazzi...azz....il mast del mio amico non era 832S ma 851...

Ora aspetto dopo le vacanze e poi scelgo tra i tre mast in base a quello che costa meno.....

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA

Ultima modifica di AleDJGoku : 08-07-2004 alle 12:37.
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 13:05   #22
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
Grazie per le info ragazzi...azz....il mast del mio amico non era 832S ma 851...

Beh... stando così le cose, direi che non è un'affare. Effettivamente penso sia meglio aspettare.
Old 08-07-2004, 15:44   #23
^xp^oc
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
Ciao!
Scusate "l'intrusione" ma mi aggancio per evitare di aprire un altro 3d e relativa dispersione...

Quote:
Originariamente inviato da marben

Condvido pienamente la tua indecisione circa i tre masterizzatori DVD.
Pertanto ti segnalo i pregi dei tre:
- LiteOn : ottimo nella copia 1:1, affidabile, buona qualità di scrittura, bit setting ufficiale
- Nec : eccellente qualità di scrittura
- LG: buona qualità dis cirttura, veloce ed affidabile
Mmm questo nec: ND-2510A, alla luce di quanto dici: cioè eccellente qualità di scrittura , e considerando che è DL sembrerebbe avere un buon rapporto q/p...

Cmq...parlando del mio caso specifico:
mi servirebbe un mast da usare per i backup....perlomeno in attesa di prendere due mast di alta qualità a settembre (...bè forse nel caso del mast-dvd non è sicuro....dipende da quando uscirà di preciso ) e cioè il plextor dual layer/double face il premium per i cd-audio (o qlc cd dove necessito di alta qualità )...sperando che a settembre non siano già in esaurimento

- già che ci sono quindi- ed anche che non avro pochi dev di conseguenza...- consigliaresti di prendere qualcuno particolarmente valido anche in lettura/estrazione dvd e/o cd-audio?? (in modo da evitar di prendere un lettore specifico che svolga al meglio questa funzione)sempre che ne valga la pena ...e nel caso quindi quale?
- e/o di prenderne uno che scriva anche sui dvd-ram?? almeno se ho un mast in più...anzichè relegarlo solo ai backup, che faccia anche qualcosa di diverso no!?; la possibilità di tenere un paio di dvd aggiornabili tranquillamente come un nomarle hd mi farebbe molto comodo personalmente.... (a meno che non uscirà qualcosa del genere anche peri double/dual layer.......)

....infine prezzo contenuto(NON ho detto il più bassoin assoluto eh...) ma che mantenga una buona qualità/affidabilità....ma come "tutto queste cose a prezzo nullo?" direte....: bè, no son disposto ad accontentarmi in merito alla velocità ...(ed infatti i modelli non più al top della velocità son abbastanza deprezzati oramai )

Scusate la richiesta abbastanza particolare, ma appunto cercando non ho trovato risposta..nemmeno provando a leggere su siti come cdfreaks (si fosse trattato semplicemente di un comune mast buono" avrei trovato risposta molto facilmente...ci son 100 di 3d oramai )...non saprei proprio quale scegliere

Thank you a lot in advance
^xp^oc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 21:50   #24
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Il Nec ND-2500A so che non è particolarmente valido in lettura. Ma, d'altra parte, il suo compito è la scrittura. Meglio affiancargli un buon lettore DVD (LiteOn o Toshiba).
Il formato DVD-RAm imho non è particolarmente utile, però valuta tu se ti può servire.
Old 09-07-2004, 17:21   #25
^xp^oc
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da marben
Il Nec ND-2500A so che non è particolarmente valido in lettura. Ma, d'altra parte, il suo compito è la scrittura. Meglio affiancargli un buon lettore DVD (LiteOn o Toshiba).
Il formato DVD-RAm imho non è particolarmente utile, però valuta tu se ti può servire.
No no...le domande sotto non c'entravan col Nec come dicevo (era solo una mia osservazione su quanto detto sopra su quei modelli di master)

Chiedevo se ([SIZE=1,7] visto che assieme ai plextor che voglio prendere mi troverei con un sacco di dev,...così se questo riuscisse a sostiuire anche un valido lettore dedicato e/o in grando di usare sti dvd-ram maledetti non sarebbe affatto male! [/size]) qualcuno conoscesse qualche buon master che potrei dedicare ai backup in grado di usare anche i dvd-ram(anche cambiando firmware va bene uguale, anche perchè altrim. non c'è tanta scelta...) e/o buono anche in lettura(per estrazione dvd e/o cd)...senza spendere troppo, tanto non mi interessa la velocità...per cui potrebbe andarmi bene anche un modello che non sia l'ultimo uscito...

Ultima modifica di ^xp^oc : 09-07-2004 alle 17:25.
^xp^oc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian