|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se è quello nn è x niente bello..
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
può piacere o meno,ma tiene lo sporco da far paura
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
abbastanza
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
straquoto anke la mia fiesta nn ha nulla a che vedere con le sorelle grigiometallizate....di notte sembra ke brilla.......xò bastano due goccioline di pioggia ke |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
io cmq quella che ho ancora è nera e senza clima |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
allora......... vi do l'esempio di un po' di colori che mi sono capitati sotto mano....
- Verde bottiglia metallizzato (ex clio 1.2): bellissima appena lavata... tiene bene lo sporco... se veramente lurida si nota - Grigio/argento (ex Punto GT): lavata o meno ha sempre lo stesso colore - Verde pistacchio metallizzato (Twingo della sorella) vedi punto gt grigia, se è lavata o meno non te ne accorgi - Bordeaux metallizzato (Punto GT): stupenda appena lavata, lo sporco non si nota tantissimo.... adesso che sono circa 5 mesi che non la lavo si nota - Rosso Monza (Delta Int.): è un rosso tipo Ferrari, pastello. Come per la punto rimane pulita per tanto tempo... si vede che è sporca solo se veramente lurida... - Bianco (furgone Mercedes): ... niente da dire |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prendila mimetica con i colori che si usano nel deserto, a chiaze gialle, grigie e al massimo qualcuna verde. Vedrai che non si nota lo sporco.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.