|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
qui su questo forum sono in pratica tutti degli amd-isti, siamo un po' di rte!!!
Anche le mobo con p4pe non sono male, hanno un grosso difetto.... costano un botto !!!!!! Ricorda però una cosa che alla fine i prezzi in se stessi sono uguali, infatti ciò che uno risparmia con amd ce lo rimette in dissipatore; io l'slk800 l'ho trovato a 45 euri + ventola + iva. In pratica na cifra!!!!!!!! Nonostante mi habbiano risposto in tanti, ancora nessuno mi dice perchè le temperature mi si sono abbassate!!! Ancora che parliamo di bench e nessuno che mi consiglia qualcosa oltre il bel lavoro fatto dal mio salvatore...... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Nel senso che 35 gradi sono belli, ma se devo tenere il dissi a 5000 giri lo sono un po meno. Saluti
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Le DDR che hai sono dei mostri.................
Quote:
In quanto hanno i chip Winbond BH-5 e dovrebbero essere Pc3500 ed overvoltando un po arrivano a 230 e passa Mhz X cui tirale pure senza paura Byez..........
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Io ho un volcano 7cu+ con la ventola al minimo. 35 gradi, li ho quando fa caldo. Ora per esempio dopo 4 3d mark sono a 30. X ^tWiSt^ Il processore che ho lo sblocca direttamente la mia mobo. Direi che e' un processore molto fortunato. Riesce a stare a 2400 Mhz a 1.80 V di core. Ora sto a 2300 con vcore di 1.65
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi sembrano temperature un po' troppo basse le tue, 20 gradi per la mobo significherebbe che hai la temperatura del case pressapoco la stessa e di solito tra i case e la temp. ambiente se lo tieni chiuso ci sono almeno 6-7 gradi , quindi in casa dovresti avere circa 14 gradi.
Ho abiti dentro un igloo oppure.... Saluti
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
No, la temperatura del mio case e' di soli 3 gradi piu' alta della mia cameretta
Un case molto ben ventilato e silenzioso Mi piace stare al fresco, come il mio PROC
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.