|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
UPDATE BIOS FALLITTA !!! SCHEDA MSI KT266 DA BUTTARE ???
Salve a Tutti ho un grosso problema....
Ho aggiornato il Bios alla mia MSI K7T266 PRO 2 Revisione 2.0 Ami bios. Ma non so' perche' è andato tutto storto ![]() Sul sito www.msi.com.tw c' è una procedura per il ripristino del Bios http://www.msi.com.tw/html/support/bios/note/boot.htm Ho provato piu' volte ma non funge... Dimeticavo il tasto Home è quello con la freccia in diagonale... ? Vi chiedo questa banalita' perche' la modalita' per il recuperdo del vecchio Bios è quella di nominare il bios funzionante in AMIBOOT.ROM e accendere il computer con il tasto Home e CTRL premuti... AIUTATEMI ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
interessa anche a me la cosa...
tempo fa non mi si è aggiornato il bios di una gigakt266a... il problma è che il chip è saldato sopra e non sono riuscito a fare nulla... sta cosa del amiboot.rom è molto interessante: il file lo devo mettere su floppy??? su disco??? su cd??? non accedendo al bios non ho neanche idea da dove possa bootare, se mai abbia intenzione di farlo visto che lo schermo e perenne nero ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.