|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
.... scusa, ho un momentino da fare ... torno subbito ....
Ultima modifica di Goldrake_xyz : 06-07-2004 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
è sicuramente stata la "stretta di mano" a fregarlo, e direi che ha peccato abbastanza di ingenuità il ragazzo (anche se in determinate situazioni potrebbe anche capitare, magari non sapeva niente... anche se non credo cmq cio' non toglie che rimane un abuso di potere bello e buono da parte dei caramba...
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ma che hai capito? intendevo dire che rischia il carcere una guardia che uccide uno che non si ferma all'alt o, nel migliore dei casi, la sospensione dal servizio.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
comunque dipende non sono tutte uguali le cartucce.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciauz a tutti.
Io difendo la categoria delle forze dell'ordine certamente sono daccordo con chi dice che chi abusa ingiustamente di potere sia nel torto, cmq credo che ci sarebbe da analizzare ogni singolo episodio,perchè poi non sempre le cose avvengono come pensiamo o come ci riportano, molte volte chi viene menato è una persona che è solita avere a che fare con la giustizia, in un modo o nell'altro, molte volte i ragazzi si prendono gioco o prendono in giro carabinieri, poliziotti ecc.. ; bhè siceramente queste persone si meriterebbero un po' di manganellate, per rispettare il lavoro che queste persone fanno anche per noi. naturalmente NON è giusto picchiare a sangue quello che si fà uno spinello. Non so' dove avvengono questi episodi, io personalmente ho abiotato per 11 anni in una caserma di cc a Milano, inquanto mio padre è stato comandante di una stazione per 30anni a milano, e devo dire che le forze dell'ordine lì, come penso anche in altre grandi città , non hanno tempo di pensare a menare iragazzi che si fanno delle canne, lì si hanno grane ben più importanti a cui pensare. poi non ci sono solo i carabinieri che picchiano la gente, ci sono anche i delinquesti in giro, che nelle manifestazioni si bendano il volto e in gruppo attaccano le forze dell'ordine, che stanno lì solo a fare il loro lavoro. ciao P.S.: Scusate se mi sono dilungato, ma volevo esprimere il mio parere in merito. ciao a tutti
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

.... scusa, ho un momentino da fare ...