Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 13:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1048/index.html

Il lettore di audio multimediale è ormai divenuto un dispositivo molto comune per gran parte degli utenza informatica. Acer propone un modello entry-level decisamente economico dotato di memoria statica da 128MB e un design ricercato, per soddisfare la sempre più pressante richiesta del mercato

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 14:10   #2
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
ce l hanno dei miei amici....è davvero valido come prodotto, si puo star tranquilli, vale l acquisto in toto!!
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 14:11   #3
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Imo brutto, bella patacca, nulla a che vedere con i nuovi iriver (anche se costan generalmente 20€ in +)
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 14:20   #4
Radeonator
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Pessimo

l'ho avuto e l'ho dato subito via:batteria che dura pochissimo,radio che non si sente e non è integrata nel lettore ma prende dal filo per cui non si possono memorizzare le stazioni;ho preso il nortek jogger e ne sono felice,peccato per i soldi buttati per l'acer.Non prendetelo
Radeonator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 16:18   #5
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Io preferisco i buon vecchi lettori di MP3 col CD. In 700Mb (CD-RW ovviamente) ci metto qualcosa come 8-12 ore di musica... direi che sono + che sufficienti per qualunque tipo di viaggio/altro!
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 16:24   #6
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
se la qualità è peggiore a quella del muvo, non riesco a immaginarmi come brutto possa sentirsi...
ovviamente è una considerazione soggettiva, molti hanno detto del mio muvo "ma si sente benissimo!", quando sono il primo ad ammettere di averlo preso soprattutto per considerazioni sul prezzo.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 16:25   #7
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Commento # 4 di : JoJo pubblicato il 05 Jul 2004, 17:18
Io preferisco i buon vecchi lettori di MP3 col CD. In 700Mb (CD-RW ovviamente) ci metto qualcosa come 8-12 ore di musica... direi che sono + che sufficienti per qualunque tipo di viaggio/altro!
beh facci jogging con un lettore cd/mp3 e vedi..

io ho preso sia un muvo64 sia un lettore cd/mp3, sono due accessori complementari...
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 16:40   #8
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
scusate ma io non lo trovo cosi brutto.....io non lo comprerei perche preferisco pure io il cd, ma da qui a dire patacca ce ne passa.....
Old 05-07-2004, 19:14   #9
atomo37

a 100 euro iva inclusa si prendono ottimi prodotti analoghi (usb, display e mp3) da 256MB.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 19:22   #10
lelemar
Senior Member

L'Avatar di lelemar

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
io ce l'ho e sono rimasto deluso dal fatto che a volte si perde i dati!! dopo tot giorni, succede che i files audio non si sentono più, anzi, non sono proprio accessibili. però era economico...
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 19:32   #11
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
a 100 euro iva inclusa si prendono ottimi prodotti analoghi (usb, display e mp3) da 256MB.
Puoi dirmi qualche nome? Volevo comprarne uno anch'io ma non sono molto esperto nel settore...
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 22:22   #12
atomo37

certo mediaworld.it trovi un ottimo Medion 256 MB a 99€ che ho comprato io, un mio amico e la mia ragazza, ottimo prodotto!
oppure 10 euro in più c'è anche un packard bell.
Old 06-07-2004, 10:41   #13
mrsuluit
Member

L'Avatar di mrsuluit

Iscritto dal: Dec 2000
Chiave USB + automobile

Ma perchè nessuno ha ancora fatto un cruscotto d'automobile con presa USB? Sarebbe comodissimo, non servirebbe nemmeno + il lettore CD!!!
mrsuluit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 11:12   #14
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
mmm io sinceramente volevo comprarmi uno di questi lettori mp3 economici... io avrei optato per uno tedesco su ebay: sui 70-80euro (compresa spediz) ci trovi 256mb di ram + radio fm e tutte le funzioni che ha sto lettore (tranne la UTILISSIMA funzione A-B)

...poi ho comprato uno smartphone
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:27   #15
atomo37

x mrsuluit
sarebbe una bella idea, comunque io la mia penna sub la uso anche in macchina con la cassetta speciale.
Old 06-07-2004, 14:39   #16
Ranny
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Funzione Registrazione Vocale??

Scusate ma nessuno ha provato la funzione di registrazione vocale? registra bene? a brevi distanze o anche voci in una sala molto ampia come un'aula universitaria? per me sarebbe importante per questo.. cosa mi dite?? funziona bene?
Ranny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 11:12   #17
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Per la voce bisogna anke vedere quanto tempo registra; dubito ke si fermi quando la memoria è piena. Quanto al prezzo di questo acer, è troppo alto per quel che è. Potrebbe costare ben meno. A 100 euro compro l'Acer MP3+Radio Flash Disk 256MB

Ultima modifica di NoX83 : 07-07-2004 alle 11:14.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 11:14   #18
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
scusate ma... è vecchissimo!
io l'ho aquistato a natale scorso x un regalo
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 15:52   #19
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
E' un vero peccato che ci si riduca a recensire un prodotto hardware non recente, che si trova facilmente sul mercato e che non ha nulla di particolare.
A questo punto potrei aprire un sito dove recensisco tutto l'hardware che compro, come ad esempio l'LG-4120B Dual Layer.
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 23:16   #20
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
è vero che il paragone è improponibile, ma per chi come me sta per partire per un bel po di tempo cosa vuole che se ne faccia di 128 e 256 mb?
Preferisco di gran lunga il mio player portatile CD\MP3\mp3pro
con 4-5 cd (anche rw), sto bene veramente un bel po di tempo...
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP