|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ehm, forse non l'hai capita...
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
che meraviglia di gatto.
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
uh beh... ma ho chiesto appunto se mi sbagliavo perchè non conoscendovi ancora non riesco sempre ad interpretare al meglio gli interventi...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Dovresti darmi atto che ci provo con una certa classe...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" Ultima modifica di kellone : 02-07-2004 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: cellulare acceso di notte...
Quote:
ciò non toglie che il telefono sia utile per comunicare ma non debba essere una schiavitù... pretendere che uno risponda al telefono all' ora che ci pare e piace, ancora di più al di fuori di un orario di "umana attività" (prima delle 9 di mattina- dopo le 10 di sera, ad esempio) a meno di motivi gravi e importanti, è un atteggiamento arrogante e villano... questo già col telefono fisso con la telefonata si invade la altrui privacy per cui è chi chiama, non chi risponde, in difetto ... anzi farebbe bene a non far pesare agli altri le proprie esigenze (in questo caso concretizzatesi nella dipendenza da cellulare ) questo non lo dico solo io, sono concetti che si recuperano da qualsiasi trattato di buone maniere e che cmq farebbero parte della normale buona educazione...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: cellulare acceso di notte...
Quote:
e cmq prima delle 9 io non lo accendo mai perchè sono ancora troppo rinco
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
in effetti! ma con me fai un buco nell'acqua,ci sono tante donzelle su questo forum migliori di me!
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
non ho capito... ma ti prego...non spiegarmelo, so gia,che sarà qualcosa di nocivo nei miei riguardi!
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
nulla è nocivo in questo mondo tranne l'acqua che fa fare la ruggine...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei completamente refrattaria all' articolo "uomo", sei vincolata da legami indissolubili o che altro? E poi le tante donzelle migliori di te dove starebbero? come fai a dirlo? non dovrebbero essere i maschietti ad avere la possibilità di scelta senza che le femminuccie si autocandidino o autoeliminino a priori sulla base di chissà poi quali criteri?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Che è vox populi temere le radiazioni di telefonini e forni a microonde, ma un televisore è assai più dannoso...e soprattutto i danni che fa sono effettivi mentre è solo una congettura che i cellulari e i forni siano nocivi...onus incubit ei qui dicit...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non parlare in latino che poi non ti capisce :eheh:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
hai probabilmente ragione. il discorso però è che nno mi candido ad essere rimorchiata!
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
A buon intenditor poche parole
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Re: cellulare acceso di notte...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: cellulare acceso di notte...
Quote:
dipende da come sono preso |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

che meraviglia di gatto.

:eheh: