|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
cellulare acceso di notte...
c'è qualcuno di voi che tiene acceso il cellulare di notte o mentre dorme?
stamattina ho chiamato un tizio alle 9 che a quanto pare stava dormendo col cell acceso e si è scocciato della telefonata e mi ha risposto male... avevo voglia di andare là e prenderlo a calci nei denti voi mi riuscite a spiegare che senso ha tenere acceso il cell se poi ci si incazza se suona????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
spento, logico.
O al massimo lo lascio senza suoneria.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: cellulare acceso di notte...
Quote:
perché devo asservirmi a lui ? io lo tengo acceso ma in salotto , dormo al piano superiore e molte volte suona e non mi sveglia per fortuna, poi mi rimproverano che non rispondo ![]() uno mi chiamò 7 volte tra le 6:30 e le 8 e se la prese che non gli avessi rispoto , ma che cacchio credono che gli altri siano li ad aspettarli? Rispondere è una cortesia, mica un obbligo !
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 02-07-2004 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
sempre acceso, perchè nno si sa mai, siamo solo donne in case, e tutte usciamo e a volte facciamo tardi, quindi non si sa mai, se c'è un emergenza!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
sempre acceso 24 ore su 24 ... se non voglio essere disturbato tolgo la suoneria ...
motivo: abito da solo e non ho il telefono fisso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
acceso ma senza suoneria...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Acceso senza suoneria.
Ma tanto quando dormo col cazzo che mi sveglio
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok per chi non ha il fisso, ma chi ce l'ha?
conosco gente che lo tiene accesso con la suoneria alta e lo lascia a fianco del comodino... valla a capire sta ggggggente...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
spento...non trovo sia molto salutare la cosa
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
io faccio così! ma ho gia spiegato i miei motivi!
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Chissa come mai eh
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
... fenomeno diffusissimo tra le teenagers. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
spento, lo accendo appena mi sveglio...
non voglio essere disturbato e non voglio buttare batteria... se è qualche emergenza mi chiamano a casa... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a volte acceso e a volte spento
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
e non ho il telefono fisso!
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
acceso se aspetto qcsa se no spento... radiazioni anche d notte? nograzie
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Grunf? Cmq...variabile...a volte acceso di notte perché mi dimentico di spegnerlo...a volte spento di giorno perché mi scordo di accenderlo...spesso lascio la suoneria spenta e non mi accorgo che mi stanno chiamando o viceversa non ricordo di inserire il vibracall e il cell squilla nei momenti meno opportuni...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 02-07-2004 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
pensate che UNA volta me lo dimenticai acceso e alle 00.32 mi chiamò un cliente che stava smanettando col sito per dirmi che c'era un errore nello script
era venerdì ed ero in stato di ubriachezza molesta e dato che insisteva a fare domande gli ho risposto una cosa tipo: "puoi dirmi quello che vuoi tanto tempo 2 ore e non mi ricorderò più nulla... ti conviene risparmiare i soldi stasera e chiamarmi lunedì..."
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.

Since Nov-2003