|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
puo' essere anche quello..
adesso faccio delle prove con marche diverse e vedo.. vi tengo aggiornati grazie a tutti..
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Credo che col tempo verrano risolti questi problemi è ancora troppo presto per dire che il pioneer non è un buon masterizzatore dvd o che abbia dei problemi,ci vorrà del tempo ...intanto la qualità dei supporti sono convinto che migliorerà
m@x |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per la verità il Pioneer è sul mercato già da molto tempo eppure sembra dare molti più problemi del Sony.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vero problema è che ci sono svariate marche di supporti come ci sono svariati lettori diversi per xbox e quindi è molto difficile stabilire se quando non viene letto un dvd la colpa èdel supporto del masterizzatore o del lettore che deve leggere il disco. Io intanto ho trovato una marca di dvd-r che se ci masterizzo sopra un film la mia xbox li legge tranquillamente ed intanto vado avanti cosi',l'importante è trovare la soluzione e poi fare di meglio m@x |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
sono d'accordo ....
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per albanomax e chiccone_99: se non l'avete gia visto, c'e' un thread in rilievo sui supporti DVD forse di vostro interesse: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373659
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE Adric lo stò seguendo già complimenti sei molto in gamba e grazie per i tuoi consigli. grazie ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.