|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
problema xdvd copy
ragazzi ho un problema,,,
non capisco perche non riesco a far dei back up dei miei dvd come si deve!!!, uso xdvd copy,tutto ok,con il pioneer a05, MA ALLA PROVA DEL BACK UP...,IL DVD FUNZIONA FIN QUASI AL MENU,MA POI SCHERMO NERO E SI PIANTA!!!!!,QUINDI PER FARLO FUNZIONARE DEVO PREMERE SUL TELECOMANDO ...MENU...COSI POI POSSO PREMERE PLAY E FUNZIONA, MA PERCHE NON RIESCO A FARE DEI BACK UP FUNZIONANTI AL 100%??? GRAZIE PER IL VOSTRO TEMPO,,,!!! AUGURI A TUTTI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
premetto che ho provato solo con xbox e power dvd,anche se non so se cambia molto con un dvd stand alone,,,,,,ma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
fatti con dvdxcopy e provati su powerdvd, xbox, ps2, stand alone: tutto ok!
però non glieli faccio masterizzare col suo tool interno ma uso istant cd+dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Quote:
Con powerdvd OK !! forse dovrei mettergli un cd con il mediaplayer ?? Bo !!! CIAO E GRAZIE M@X ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti dico che uso instant cd+dvd un motivo ci sarà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. anche in pvt al limite GRAZIE CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fatto ho una versione da 100mb VOBInstant CD DVD Ver6.5,puoi dirmi velocemente per copiare le 2 cartelle video e audio_ts dove devo andare
![]() Ciao Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho la 6.5 ma non ricordo da quanti mb è.
per masterizzare le 2 cartelle vai (nella schermata generale): Dati - InstantDisc e poi scegli Video DVD UDF |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK GRAZIE intanto ho provato i dvd su un lettore di casa e non li vede e per di più anche su un lettoredvd LG su pc ma non li vede neanche quello.
Praticamente avendo provato solo princo come dvd-r devo cominciare a dedurre che questi princo non valgono nulla !! Rimane il fatto che sulla mia macchina vanno benissimo sia sul pioneer dvd-rw a105 che sul pioneer 106 slot in . Credo che dovrò anche cambiare marca di dvd ecco perchè forse li ho pagati 1€ !! ![]() CIAO GRAZIE MILLE TI FARO' SAPERE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io uso proprio i princo (e visto il prezzo mi sa che li abbiamo presi nello stesso posto) e vanno perfetti
![]() mi informerei se i lettori che stai usando leggono i dvd-r, xè ripeto che io non ho nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'xbox i dvd-r li legge, il lettore home dove ho provato i dischi NON legge MP3 CDR CD-RW,FORSE................SICURAMENTE non legge neanche i DVD-R, si ma abbiamo messo i dischi su un dvd lg e anche li non vanno.!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche io li ho presi a roma....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
se il lettore di casa non legge i dvd masterizzati con dvdxcopy.....esiste un opzione avanzata nelle opzioni di dvdxcopy dove puoi cambiare lo standard di compatibilita'.....
io ho due lettori dvd da tavolo........e per farli andare su uno o l'altro devo cambiare questo settaggio
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
io non trovo nulla... puoi spiegare meglio? grazie, brix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
nella finestra di masterizzazione......dove ci sono i due riquadri dei dvd...in basso a sx c'è un pulsante opzioni avanzate......
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma mi spiegate come diavolo avete fatto con DvdxCopy ad usare, per la masterizzazione, un tool diverso da quello interno o dal nero (che è supportato da dvdxcopy)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
intendi sw di master interno o nero? io ho fatto con master interno e non posso scegliere nulla.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
grande coyote...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Intendeva col software interno. Queste opzioni però sono disponibili solo dalla release 1.3 in avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.