|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
|
RAM: DDR o ECC??
Sono indeciso se cambiare le mie Ram DDR con le ECC, famose per la capacità di controllo d'errore. pero' ho sentito dire che sono lente rispetto alle DDR. e' vero? mi conviene cambiarle?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Ma le DDR possono essere con controllo d'errore...cmq bisogna vedere se la tua scheda madre le supporta..prova a guardare sul manuale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
se non hai una piattaforma che le richiede specificamente (vedi alcuni socket amd 64) non vedo la necessità di impegare ram ecc.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.