|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma quale è la fregatura allora, non capisco come possa costare così poco rispetto al liteon, contando che la liteon è molto economica... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma i supporti dual layer fino a quanti gb permettono di memorizzare dati?gia ci sono in commercio?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Comunque i DVD DL possono contenere come 2 DVD...e ci sono già in commercio,ma costano un sacco!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
liteon una volta che si è fatta la fama non applica più prezzi tanto economici, soprattutto sugli ultimi modelli
anche all'estero l'832 costa quasi il doppio di altri modelli |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha ancora testato il NEC 2510A o il Liteon DL nuovo??
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ma i supporti da 17 fino a 50 gb quando ci saranno?utopia?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Penso che ora quei supporti te li scordi.....magari tra qualche anno...chi vivrà vedrà!!!!
Comunque ripeto....Nessuno ha ancora testato il NEC 2510A o il Liteon DL nuovo?? Ho assolutamente bisogno di una mano!!! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non esistono nè supporti originali in tale formato, nè lettori capaci di leggerli. ancora è prematuro cmq in giappone già ci sono |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
si.avevo letto una notizia su hw..di questi ke sapete dirmi? Doppio lato, doppio strato Ha una capacità di 17 Gb e come per il tipo precedente richiede un lettore capace di leggere due i due lati come i LD players o girare il disco manualmente. Noto anche come DVD-17 o Double Side Dual Layer o brevemente DS/DL.
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah, tu parli dei dvd-18 (li dice dvd-17, ma è corretto DVD18), questi rientrano ancora nello standard DVD
sono semplicemente dei dvd a doppio strato con 2 facce registrabili. quindi per masterizzarli serve un masterizzatore Dual Layer, finito il primo lato lo rigiri e masterizzi il secondo (come le musicassette) diffcilmente li vedremo, poichè i dvd-10 registrabili (doppia faccia, singolo strato) non sono molto richiesti |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io sto sclerando di brutto!
non so se prendere un single layer oppure prendere un dual layer (liteon ) ed usarlo come single layer fino a quando i supporti dl scendano di prezzo! cmq vorrei un dual layer dual standard! ancora non è uscito vero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.