|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
UHMmMMM
Io ho preso una pila da 100 da 80 min 48x a 20€...il prezzo mi sembra ottimo...la qualità lascia a desiderare non ci metterei dati importanti...ora sto provando anche i quixo che si aggirano su quel prezzo (qualcosina in meno) li conoscete?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Re: UHMmMMM
Quote:
Poi al pari dei Princo hanno anch'essi un fattore di incisione molto alto: 7mW |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Allora li userò come fondo bicchieri!!!Cmq è risaputo...la qualità si paga...
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma che programma usate per testare i cd?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Tanto per fare numero vi dico la mia esperienza.
Uso princo da due anni, mai capitato che un cd diventasse illegibile usando i seguenti masterizzatori yamaha 16x teac 24x ora asusa 48x l'unica cosa negativa è che nero li vede al massimo a 40x per il resto sono soddisfattissimo, a 20cent di euro ogniuno, e non importa se compri la campana o sfufi, il prezzo non cambia, mi pare un grande affare. Gli unici dischi che ho che non si leggono più sono quei bastardi dei nacar media, mi hanno fatto buttare cose importanti. Per il resto i miei amici usano princo e vi darebbero il mio stesso giudizio, ma se può servirvi, mai sentito qualcuno oltre alla mia esperienza con i nacar che dopo giorni non funzionavano più, non capita certo spesso di sentire che i cd diventano illeggibile. Quanto dipenderà dal masterizzatore? io credo tanto, non credo avranno problemi quelli con i masterizzatori di buon livello. Almeno questo è il mio modesto parere CIAO |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Nessuno mi sa dire che programma usare per testare la qualità dei cd?
Mi interessa tale programma perchè quando compro dei cd vorrei andare sul sicuro. Grazie |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
Pero' non funzionano con tutti i masterizzatori: WSES con masters con meccanica Lite-On, e CdDoctor con masterizzatori Lite-On o Sanyo. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983